Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Ragassuoli,

ma a voi il sound funziona?

Con tutti gli altri mod mi funziona perfettamente, mentre col mod F1 79 mi manca il motore. Vento, gomme ecc invece li sento.

Che puo' essere?

Ah, come hardware ho:

amd 64 3000+, 1024ram ddr400, soundblaster live digital 5+1, Geffo 5700fx (overklokkata ma non da problemi).

Grazie a tutti per l'aiuto che mi saprete dare. :)

P.S.

Ho rFactor acquistato originale appena uscito, quindi escludo a priori il classico problema di crack o roba varia...

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 352
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cigno

    27

  • Janka

    16

  • ricki158

    14

  • antbus67

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Jano71

Ragassuoli,

ma a voi il sound funziona?

Con tutti gli altri mod mi funziona perfettamente, mentre col mod F1 79 mi manca il motore. Vento, gomme ecc invece li sento.

Che puo' essere?

Ah, come hardware ho:

amd 64 3000+, 1024ram ddr400, soundblaster live digital 5+1, Geffo 5700fx (overklokkata ma non da problemi).

Grazie a tutti per l'aiuto che mi saprete dare. :)

P.S.

Ho rFactor acquistato originale appena uscito, quindi escludo a priori il classico problema di crack o roba varia...

Che versione di rFactor hai?

Link to comment
Share on other sites

Che versione di rFactor hai?

L'ultima versione uscita stanotte, 1.150, su installazione vergine (ho formattato pochi giorni fa, quindi almeno per ora il pc e' bello pulito, e rF pure, ho soltanto aggiunto il PCC, il mod 79 e la pista di afdelta).

Ah, il mod79 ho quello con la patch che ho trovato su rsc senno' avevo la car che svolazzava nell'ignoto :P

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Guest Jano71

Che versione di rFactor hai?

L'ultima versione uscita stanotte, 1.150, su installazione vergine (ho formattato pochi giorni fa, quindi almeno per ora il pc e' bello pulito, e rF pure, ho soltanto aggiunto il PCC, il mod 79 e la pista di afdelta).

Ah, il mod79 ho quello con la patch che ho trovato su rsc senno' avevo la car che svolazzava nell'ignoto :P

Beh, allora non saprei. Io l'ho installato con la v1.070 e funziona tutto alla grande... Mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

La Ferrari di Gilles...

Il fischio del motore Renault...

Cockpit bellissimi...

Bug a parte, mamma mia!

Per un giudizio sulla fisica ho girato troppo poco, ma la grafica

Edited by Thor^DRM
Link to comment
Share on other sites

Beh, allora non saprei. Io l'ho installato con la v1.070 e funziona tutto alla grande... Mi spiace.

Risolto, ma non capisco perche' desse questo problema solo a me... boh!

Ho spostato le cartelle all'interno di ..\Sounds\Mod 79\cartellevarie a ..\Sounds\ senza la directory mod79 e ora funziona. Cmq azzarola come son cattive! Basse di giri non spingono, poi come entra il turbo ti sparan via, ci vuole un bel manico a tenerle in strada!

Link to comment
Share on other sites

A me non spunta nessuna vettura sullo showroom.................................

Non ho la patch 1.150......

Some info?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.