F1 '79 Demo rilasciato!!! - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!

Recommended Posts

Guest Dinix
Posted

Se non ho problemi ad hostare stasera metto su un server minigara max 8 partecipanti.

Dalle 22.00.

Chi vuole partecipare ?

Posted

premetto che so ancora bagnato da ieri sera!!!! mar

Guest Aviatore
Posted

FA-VO-LO-SO, ho fatto qualche giro ieri sera, con la renault ed ho eguagliato quasi il vero tempo di jabouille , ho girato in 1'11'121 :grin: ....che dire fantastico, grafica e sonoro sono il massimo, la fisica pure, al primo giro mi sono lanciato sulla prima curva convinto che avessero una buona tenuta invece TRAC, fuori pista :grin:

Una cosa, la fisica in percorrenza ed uscita mia piace, mi lascia dubbioso un p

Posted

Si anche secondo me frenano abbastanza ma ridurre leggermente la potenza frenante non di molto non sarebbe male anzi......

Ma poi penso sia al quanto impossibile riuscire a ridurre la velocit

Guest Aviatore
Posted

Beh oddio, per i cambi che avevano all'epoca direi che erano anche troppo veloci :grin: :grin:

Posted

Voglio la telecronaca di Mario Poltronieri !!!!! :winner::asd::asd:

Posted

Ieri sera l'ho provato una mezzoretta e c'

Posted

premetto che so ancora bagnato da ieri sera!!!! mar

Posted

Domanda stupida!.............ma voi come fate a portare sti bolidi senza neanche vedere che marce mettete?, io vedo solo i giri del motore!!!, e poi che io sappia la Ferrari non aveva il turbo in quell'anno e mi sembra che anche la Ferrari abbia il TURBO.ma

Guest mattxxx
Posted

www.f1-career.com PUBLIC 2 aggiornato al mod 1979

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.