F1 '79 Demo rilasciato!!! - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!

Recommended Posts

Posted

1.10.900 con Arnoux.... sono il solito chiodo. :P

cia'

:ciao:

Posted

Io ho installato il 79 solo ieri sera, mi butto on line con la ferrari senza perdere nemmeno tempo per gli upgrade, sessione aperta con gli amici di ROTW.net , la makkina del tempo ci fa approdare a kayalami. poki giri per aggiustare il setup,e via...man mano ke prendo confidenza con la creatura e comincio a conoscere il tracciato , complice il buon dfp ke co sta patch gli sono spuntate le vene :w00t: ,finisco dopo 10 giri con un adrenalina in corpo ke mai (BL. 1.10.8xx), ripeto mai ho provato con nessun mod e nessun tracciato.

Convolo con voi ke i difettucci esistono,ma sono come cercare il pelo nell UOVO, e comunque nn compromettono il senso di immersione ke secondo me nn ha pari...

KE SPETTACOLOOOO :brum::clap::brum:

Guest Aviatore
Posted (edited)

Ieri ho fatto altri 14-15 giri a kyalami, per il momento il record

Edited by Aviatore
Guest Jano71
Posted
forse la sparo grossa ma se questi ragazzi continano cosi avremo a breve l'erede di GPL

E' la prima sensazione che ho avuto... :up:

Posted

1.10.900 con Arnoux.... sono il solito chiodo. :P

cia'

:ciao:

consolati.. 1.18 :getlost:

Posted

Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!

hai risolto? :unsure:

Guest Jano71
Posted
Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!
Domanda di rito: L'hai installato sulla dir principale di rFactor o ne hai creta una dentro? Scusa la banalit
Posted (edited)

No Jano, l'ho installato sia tramite autoinstallante che spostando manualmente le cartelle e mettendole al posto giusto....ma non funzia!

Cmq le vetture ad esempio, sono dentro una cartella mod79 o qualcosa d simile, giusto?

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Aiutino???? Caxxarola, mi sto mordendo le mani, non sto potendo provare 'sto Mod che a dire d tutti

Edited by Cigno
Guest Jano71
Posted

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Aiutino???? Caxxarola, mi sto mordendo le mani, non sto potendo provare 'sto Mod che a dire d tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.