Jump to content

iRacing: novit


Guest beatngu

Recommended Posts

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    36

  • VELOCIPEDE

    20

  • Vaillant

    18

  • BoNI

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Miles Gloriosus
non penso che abbiano fatto una roba tipo need for speed, eh :biggrin:

per

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
solitamente il simulatore professionale lo fai per una scuderia, che ti appoggia completamente dandoti il dato di ogni singola vite che compone l'auto, non per seimila scuderie di dodici campionati diversi...

s

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

non riesco a capire che tipo di clienti possono attirare con 500$ di spesa annua, non vedo altra gente oltre ai professionisti e ai team, ma allora potrebbero anche non implementare il multyplayer.

come costi si va ben oltre i mmorgp, che si aggirano intorno ai 100-150€ annui.

pu

Link to comment
Share on other sites

Aspettiamo, e vediamo :-)

Io direi: 339,740 sollari, da tirare fuori ogni anno.. beh, non sono pochi, ma nemmeno tanti in assoluto (se avessi il tempo per partecipare a campionati seri - se quindi il simracing fosse il mio unico passatempo/impegno). In questo caso, dubito che sborserei quella cifra.

Se invece il simulatore costasse quei soldi, e poi eventualmente potessi fare anche qualche gara online... se il demo provato fosse veramente qualcosa di bello e diverso... bah, lo si potrebbe pure comprare.

Meglio pochi giri con un simulatore vero magari in singleplayer, che girare alla morte con giochi che assomigliano a generally con 20 persone in pista.

ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato bene e la mossa mi sembra azzeccata soprattutto dal punto di vista comerciale.

A 500 soldi ne venderanno comunque a bizzeffe, e comunque molte pi

Link to comment
Share on other sites

Se mantengono il cambio Dollaro-Euro fedele senza applicare tasse e palle varie per una volta l'Euro forte ci aiuta e ci fa pagare il "gioco" solamente 340 Euro. Certo non sono pochi ma non sono come 500 Euro per dire. Certo, sono tantissimi soldi e forse anche troppi, ma se garantisse qualit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.