Jump to content

iRacing: novit


Guest beatngu

Recommended Posts

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    36

  • VELOCIPEDE

    20

  • Vaillant

    18

  • BoNI

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

In una semplice parola....."ASSURDO".

500$ sono un esagerazione per qualsiasi prodotto pubblicizzato come Sim. non perch

Link to comment
Share on other sites

trovo difficile preferire la simulazione alla guida vera, anche di un "semplice" kart...

STRAQUOTO

Link to comment
Share on other sites

trovo difficile preferire la simulazione alla guida vera, anche di un "semplice" kart...

Dipende dal tempo e dal denaro, il kart

Link to comment
Share on other sites

il sim da 500 dollari ci puo' anche stare ,e il reparto hw che spaventa.

fra volante,pedaliera computer,schermi ecc si va oltre i 3500-4000euro....troppi!

Link to comment
Share on other sites

il sim da 500 dollari ci puo' anche stare ,e il reparto hw che spaventa.

fra volante,pedaliera computer,schermi ecc si va oltre i 3500-4000euro....troppi!

Io per fortuna con il tempo o quasi tutto al top, questi giorni mi sono preso anche questo ultimo gioiellino dal mio amico Riccardo http://www.extremegamerz.it/index.php?page...t&Itemid=26

Link to comment
Share on other sites

In una semplice parola....."ASSURDO".

500$ sono un esagerazione per qualsiasi prodotto pubblicizzato come Sim. non perch

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Ripeto,secondo me,370 € UNA-tantum io LI SPENDEREI per AVERE in mano il software (con pieno diritto di utilizzo...)ma mai a livello di abbonamento,anche perche' se vado al mare 15 gg. non vorrei mai sapere di aver BUTTATO anche 18,5 € a casa per un'abbonamento che non posso utilizzare...

Senza giudicare nessuno,mi piacerebbe vedere chi preferisce mantenere l'impegno dei 370 € spesi di software alla fidanzata/moglie/compagna che chiede ...compagnia :biggrin: ;altro discorso se e' una spesa vitalizia (il software lo posso prendere in mano anche il giorno dopo perche' tanto non e' "in affitto" e posso usare il mio tempo libero quando ne ho voglia)

Voi cosa fareste dopo aver speso 300 € per un weekend con la Elise?Io ci uscirei anche se diluvia!!!!!

rifletteteci....

:ola: centrato in pieno il discorso. :up:

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.