Guest MMx Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 'sta cosa mi puzza; invece di creare hype mostrando quanto sia bello e realistico, quante feature abbia, e robe simili come fanno pi
gecervi Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Io sapevo che il software si poteva scaricare liberamente ed era FREE,e si poteva usare OFF-LINE, e si doveva pagare per SIMULARE ON-LINE, in questo caso 500 dollati, ma
Guest Manaos Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 E poi esistono "C-O-G-L-I-O-N-I", che si sono lamedntati di aver speso 30euro per capolavori come NetkarPro e LFS, vergognatevi.............by ottimo intervento. tornando IT; le ultime news spaventano un p
gecervi Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 E poi esistono "C-O-G-L-I-O-N-I", che si sono lamedntati di aver speso 30euro per capolavori come NetkarPro e LFS, vergognatevi.............by ottimo intervento. tornando IT; le ultime news spaventano un p
Guest Miles Gloriosus Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Personalmente credo che si possano esprimere le proprie opinioni anche in modo deciso senza dover ricorrere a concetti e idee volgari purtroppo molto frequenti, che tipicamente si riferiscono a coppie di oggetti sferici... Quindi credo che Manaos criticasse non il concetto, ma il modo con cui
Recommended Posts