yDNA Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Girano tante voci e ognuno dice la sua, al momento non credo ci sia qualcosa di certo anche perch
Cris_Ace Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Ahia...Grafica di Nascar prima,sonoro ancora basato sui samples ora; Speriamo che almeno ci mettano la decodifica 5.1 per dividere il segnale sulle varie casse; per la fisica e il multy non ho dubbi,saranno di alto livello,ma per grafica e suono,per ora,mi sarei aspettato di piu' ,sono comunque MOOOLTo fiducioso,forza Dave!!
yDNA Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Se leggi per bene l'articolo noterai che si fa riferimento ad un sistema audio proprietario che prende i sample, li suddivide in segmenti pi
yDNA Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 (edited) Una notizia apparsa novembre scorso parlava di lanciare il simulatore nel 2007. a valuable opportunity to refine its work-in-progress simulation, which is expected to be available to the public in 2007. Su cosa ti basi per dire che la grafica Edited April 5, 2007 by yDNA
Guest AndyS2k Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 meglio grafica obsoleta e fluidissima che gioco scattoso (race insegna...)
Guest Space Marine Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Meglio grafica all'avanguardia e gioco fluido mi sa...
Cris_Ace Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Se leggi per bene l'articolo noterai che si fa riferimento ad un sistema audio proprietario che prende i sample, li suddivide in segmenti pi
Guest Space Marine Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Sinceramente da quando ho sentito la demo dello staccato che avrebbero usato i Wests nel compianto WSC sono rimasto affascinato da quel tipo di suono,che e' stato poi ispirazione,con risultati differenti,per l'audio di nK pro... LFS utilizza da anni un sistema di creazione del suono senza sample, e con le ultime 2 patch
Recommended Posts