iRacing: novit - Page 6 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Girano tante voci e ognuno dice la sua, al momento non credo ci sia qualcosa di certo anche perch

Posted

Ahia...Grafica di Nascar prima,sonoro ancora basato sui samples ora;

Speriamo che almeno ci mettano la decodifica 5.1 per dividere il segnale sulle varie casse;

per la fisica e il multy non ho dubbi,saranno di alto livello,ma per grafica e suono,per ora,mi sarei aspettato di piu' ^_^ ,sono comunque MOOOLTo fiducioso,forza Dave!!

Posted

Se leggi per bene l'articolo noterai che si fa riferimento ad un sistema audio proprietario che prende i sample, li suddivide in segmenti pi

Posted (edited)

Una notizia apparsa novembre scorso parlava di lanciare il simulatore nel 2007.

a valuable opportunity to refine its work-in-progress simulation, which is expected to be available to the public in 2007.

Su cosa ti basi per dire che la grafica

Edited by yDNA
Guest AndyS2k
Posted

meglio grafica obsoleta e fluidissima che gioco scattoso (race insegna...)

Guest Space Marine
Posted

Meglio grafica all'avanguardia e gioco fluido mi sa... :asd:

Posted
Se leggi per bene l'articolo noterai che si fa riferimento ad un sistema audio proprietario che prende i sample, li suddivide in segmenti pi
Guest Space Marine
Posted
Sinceramente da quando ho sentito la demo dello staccato che avrebbero usato i Wests nel compianto WSC sono rimasto affascinato da quel tipo di suono,che e' stato poi ispirazione,con risultati differenti,per l'audio di nK pro...

LFS utilizza da anni un sistema di creazione del suono senza sample, e con le ultime 2 patch

• 1 month later...
Posted

Il nuovo screeshot rilasciato spero plachi pi