Ecco un altro artista da tener sotto controllo...... - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ecco un altro artista da tener sotto controllo......

Recommended Posts

Posted

Ma sono l'unico a cui sto pseudo-mod non fa ne caldo ne freddo?

Non capisco l'entusiasmo... di modelli 3D di vetture per 3DStudio e affini c'

Posted
Insomma, usare 50.000 poligoni e infinitamente pi
Posted

Ora che ho mi sono interessato alla 3d e ai suoi artisti, passegiando qua e la ho visto delle cose allucinanti, sopra tutto qui : http://www.cg-cars.com/forum/index.php

Ora niente leva la performance di questo modeler, ma in quel sito piu in alto, se due o tre di loro decidessero di mettere le mani a RF sarebbe una strage ...

Posted
Ora che ho mi sono interessato alla 3d e ai suoi artisti, passegiando qua e la ho visto delle cose allucinanti, sopra tutto qui : http://www.cg-cars.com/forum/index.php

Ora niente leva la performance di questo modeler, ma in quel sito piu in alto, se due o tre di loro decidessero di mettere le mani a RF sarebbe una strage ...

Fantastico sto sito... ci sono cose dell'altro mondo! :sbava:

Leggetivi sto thread http://www.cg-cars.com/forum/showthread.php?t=2366

Si dovrebbe capire perch

Guest kolortime
Posted

NFR...condivido la tua nuova passione sul 3d e ammiro i modelli su CG cars da tempo..., ho inizato l'apprendimento 3ds due volte e per motivi legati al lavoro (Grafica per il racing) ho dovuto smettere, ma proprio per questi motivi voglio ricomniciare, ovvero per lavoro e per passione...in ogni caso credo che avere modelli di questa caratura (CG CARS) sia solo questione di tempo, 2-3 anni e credo ci si arrivera'....processori e schede video stanno galoppando e in casa avremo dei modi simultaivi a 4 ruote strabilianti, alla fine basterebbe poco, le basi ci sono gia credo,questo

Posted

Io condivido in pieno l'opinione di Zoso sull'utilit

• 3 weeks later...
Posted

Hiroto ha mostrato tre nuovi screen del cockpit in versione praticamente definitiva: mancano solo le varie barre relative a giri motore e simili.

• 5 weeks later...
Posted
New update. Cockpit is complete. Exterior is complete as well. I've added an additional small monitor to display more basic informations. It's hard to read at small resolutions but the dashboard is quite far away from the driver and I cannot switch these infos on the steering wheel. While trying to add the LEDs I finished another team as well. Still 15 more liveries to do. Release should be quite soon but I can not tell you a specific date.

Enclosed the new cockpit with reworked carbon texture and working gauges as well as some high res images of the Loctite Zexel Nismo.

Link

post-25-1175499936_thumb.jpg