Guest Colin_GT Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 (edited) Nel video della MC 12 c' Edited June 21, 2006 by Colin_GT
Guest Tony Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 tutto bello, davvero, ma sinceramente preferirei avere una demo ora che continuare a vedere video, mi hanno anche un po' stufato e mi stanno rovinando la sorpresa, mia sensazione, non so voi......
Guest Amon Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 IInsomma....Questo e' il gtr1 che avremmo voluto 2 anni fa! E' la stessa mia sensazione, se ha il multy veramente a posto diciamo che coi soldi che abbiamo speso per il primo andiamo in pari e questo dovremmo potercelo scaricare a gratis
Filodream Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Mi pare che i frame scendano pure quando viene notte e quello accende i fari :dizzy: Cmq c'
M_Griso Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 per tenere a terra i voli pindarici i signori che lo hanno provato sono rimasti sorpresi dal mancato calo di frame della pioggia...(del buio non ricordo i commenti). ;) quello che da fastidio di quella mano
Guest Ubaldo Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Mi pare che i frame scendano pure quando viene notte e quello accende i fari :dizzy: Cmq c'
Recommended Posts