Guest Colin_GT Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 A me il suono della mc12 pare identico a quello delle f575 invece... Madonna per
rogi Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Boh.....nell'incertezza lo compro lo stesso......... Ecco.. Appunto..
Guest Manaos Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 beh, se mi sistemano qualche bugghetto qui e l
manamana Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Purtroppo non sono giudizi a caso ma basati sui video che si vedono...e le altre macchine hanno i suoni identici al primo capitolo... Spero tanto che il finale sar
Guest Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 (edited) beh, se mi sistemano qualche bugghetto qui e l Edited June 21, 2006 by Uitko
Guest Xana Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 In ogni caso.....Mi ricordo il video dell'E3....dove si vedeva una mc12 a monza...L'audio mi pareva simile a quello di una ferrari e non alla lambo....mentre in questo video a spa e' uguale a quello lamborghini...Questo puo' voler dire molto...... In ogni caso guardiamo alla sostanza.... Nuovi cockpit Novo modello fisico delle gomme Nuova grafica Pioggia Multy livello gtl ancora migliorato..... Time trial....24 ore.... Insomma....Questo e' il gtr1 che avremmo voluto 2 anni fa!
Guest Colin_GT Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Purtroppo non sono giudizi a caso ma basati sui video che si vedono...e le altre macchine hanno i suoni identici al primo capitolo... Spero tanto che il finale sar
Recommended Posts