GTR 2: speciale su Digital Displacement - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei farvi tornare in mente che il gioco

Posted

Vorrei solo far notare che la grafica non potra' essere peggio di gtl....Semmai sara' migliore..di poco ma migliore.....( osservate alcuni particolari delle piste e noterete che molti alberi sono stati aggiunti o migliorati)

Il tipo che sta facendo questo servizio non sta rendendo a mio modesto parere un giusto servizio al gioco...Texture slavate e orario di gioco ( sicuramente le 12) che non consente di valutare al meglio gli effetti gia' visti in gtl...

Per quanto riguarda il sonoro.....Si' e' vero ..L'audio della bmw ricorda molto quello della 360 ma non e' proprio uguale.....Poi....Anche se fosse uguale sinceramente non me ne importerebbe molto ...l'importante e' che sia di qualita' e credibile...e credo che in questo gtr sia stato un punto di riferimento.

Il multy..non sara' la versione migliorata di gtr.....Semmai di Gtl.......E il multy di gtl per mia esperienza non ha mai dato porblemi rilevanti....Non sara' quello di rfactor...Ma funziona.

Aspettiamo prima di spararsi... :up:

Guest Colin_GT
Posted

Per quanto riguarda il sonoro.....Si' e' vero ..L'audio della bmw ricorda molto quello della 360 ma non e' proprio uguale.....Poi....Anche se fosse uguale sinceramente non me ne importerebbe molto ...l'importante e' che sia di qualita' e credibile...e credo che in questo gtr sia stato un punto di riferimento

Appunto perch

Posted

Boh...ragazzi.....Io ho voglia di ricorrere con le gt.......ho la possibilita' di farlo con una versione migliorata graaficamente , con la pioggia e il multy migliorato...e la fisica gomme un po' piu' credibile...A me va bene cosi'.. :up:

Posted
Boh...ragazzi.....Io ho voglia di ricorrere con le gt.......ho la possibilita' di farlo con una versione migliorata graaficamente , con la pioggia e il multy migliorato...e la fisica gomme un po' piu' credibile...A me va bene cosi'..

Penso praticamente la stessa cosa... solo che pretendevo un po' di pi

Posted

e un sonoro ancora + credibile... la seconda speranza non si avverer

Posted (edited)

un SIMULATORE deve simulare la guida in tutti i suoi aspetti (sound incluso)

preferisco avere un sonore fedele alle controparti reali piuttosto che vedere le manine del pilota che smanettano il cambio

confrontate il suono del video dell'M3 di GTR

col sound dell'M3GTR reale http://www.youtube.com/watch?v=yA3xcVh8Z9k

Edited by Big Ben
Posted

Facciamo una petizione?

Qualcuno ha una m3 tra i presenti?

La campioniamo e mandiamo i file ai simbin......Mandiamo direttamente tutta la vettura e famo prima?

:fico:

Posted

Facciamo una petizione?

Qualcuno ha una m3 tra i presenti?

La campioniamo e mandiamo i file ai simbin......Mandiamo direttamente tutta la vettura e famo prima?

:fico:

:asd::asd::clap:

Guest spreng
Posted (edited)

Raga, il gioco sar

Edited by spreng