stasera l'ho riprovato - Page 4 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

Espongo rapidamente il mio parere:

Ho poca esperienza reale (diciamo ~0), ma anchio simulo da parecchio tempo. Penso che ogni simulatore dovrebbe avere un duplice scopo, primo il realismo fisico nel comportamento dei mezzi, secondo, nei limiti imposti dalla situazione (non sono in un abitacolo vero), cercare di dare al pilota virtuale tutti gli "strumenti" sensoriali per capire COSA sta succedendo.

Per quanto concerne la realt

Guest Razzone
Posted

Siccome mi sono sempre espresso civilmente senza mai offendere nessuno o qualcosa, ma ho provato solo a dare un giudizio obiettivo sul sim LFS, e tanti altri nei miei confronti non lo sono stati, mi ritiro da questo forum, il mio intento era solo far crescere i sim in generale, facendo capire alcuni concetti base, che una sim moderna almeno deve avere, mi scuso ancora con tutti, e di certo non sono uno stipendiato da nessuno, ho i miei pensieri e le mie opinioni, mi sono molto volte beccato anche con stefano per altri motivi, e non

Guest mattxxx
Posted

Allora, anche se da sotto l'ombrellone ....

@Germano...rileggiti il tuo post iniziale e dimmi se non era una controtrollata piena....con tanto di sim di m##a ecc ecc. bah poi se per te quel post era pacato e civile ...chiusa qua.

Comunque anche se forse un po' fuori moda vi ricordo...."Don't feed the troll!", il primo post era una vera e propria trollata, lo avete voluto alimentare e devo dire che i primi risultati sono stati alquanto disgustosi, con tanto di calata degli unni (con sgherri al seguito).

Spero in futuro non venga pi

Posted
....un po' di scambio di idee ci vuole sempre ...

Gli scambi di idee sono utili sempre, per carit

Guest Space Marine
Posted

Morale: viva tutti i sim anche se attualmente il migliore

Posted

io ribadisco solo che il multi di lfs e' sicuramente il migliore.

ritengo che tutti gli altri sim debbano fare salti generazionali per arrivare a quelo che lfs rapresenta in multi.

ora,che sia il migliore e' tutto da stabilire,anche se, dopo votazioni mondiali e' risultato primo in assoluto.

ma, se un sim non ha un vero multi stabile,spiegatemi come si fa a fare delle VERE competizioni.

io li ho tutti(i sim) ,e dopo aver sborsato centinaia di euro e, aver provato decine di aggiustamenti, anche ieri sera sono stato superato da uno che mi volava sulla testa (gtl).

fare assetti,provare modifiche sara' anche bello,ma il sudore vero!! che ti da' lfs in multi non te lo da nessuno.

adesso voglio onestamente trovare qualcuno che puo obiettare tutto cio'!

perche' tutte le sim perdono interesse se non sono supportate dal confronto diretto.

o..no? :auto: :auto: :martello::winner::nando::nando:

Guest AsterX
Posted

Siccome mi sono sempre espresso civilmente senza mai offendere nessuno o qualcosa, ma ho provato solo a dare un giudizio obiettivo sul sim LFS, e tanti altri nei miei confronti non lo sono stati, mi ritiro da questo forum, il mio intento era solo far crescere i sim in generale, facendo capire alcuni concetti base, che una sim moderna almeno deve avere, mi scuso ancora con tutti, e di certo non sono uno stipendiato da nessuno, ho i miei pensieri e le mie opinioni, mi sono molto volte beccato anche con stefano per altri motivi, e non

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Come gi

Posted

Aggiungo una cosa: il sistema INSIM di LFS