stasera l'ho riprovato - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie ad un mio amico ho provato la versione completa!, risultato non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, credoche io ho altri parametri per definire"SIMULAZIONE",

Guest Space Marine
Posted (edited)

grazie ad un mio amico ho provato la versione completa!, risultato non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, credoche io ho altri parametri per definire"SIMULAZIONE",

Edited by Space Marine
Guest Space Marine
Posted

Dopo aver ricevuto il tuo pm ho capito qual'

Posted

gecervi, leggiti un po' le motivazioni dei premi dati da bhmotorsports, uno dei pi

Posted

e se lo dice un membro storico del grand parents team nonche pilota di livello c'e' da crederci!

Posted
membro storico del grand parents team nonche pilota di livello c'e' da crederci!

Per lo storico, passi! :fico:

Ma per il livello :doubt: , avresti dovuto aggiungere BASSO!!! :unhappy:

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Guest mattxxx
Posted

mmmm :doubt::doubt:

Beh l'intervento di gecervi.... un arcade lfs proprio no..... :doubt:

ps: Puoi paragonare alle formula IS di rfactor perche le formula IS hanno tc, poi se lo disattivi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Non penso che gecervi si sia offeso dopo aver riletto con calma il tuo reply :asd:

Magari era sbronzo oppure non era lui che scriveva ma il fratellino di 6 anni (non per il significato ma per come ha sbottato) LOL :asd:

Posted

Ho superato i 30, e ho esperienza decennale sulle SIM, giro regolarmente sul kart vero, e di certo non sono nato ieri!, LFS ha un approccio no da SIM professionale ma da gioco sim-arcade tipo GP4, li ho provati tutti e tanto no poco come LFS, ma la mia esperienza accumulata negli anni e una maturata sensibilit