gecervi Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 grazie ad un mio amico ho provato la versione completa!, risultato non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, credoche io ho altri parametri per definire"SIMULAZIONE",
Guest Space Marine Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 (edited) grazie ad un mio amico ho provato la versione completa!, risultato non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, credoche io ho altri parametri per definire"SIMULAZIONE", Edited June 6, 2006 by Space Marine
Guest Space Marine Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Dopo aver ricevuto il tuo pm ho capito qual'
GPT_mpracer Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 gecervi, leggiti un po' le motivazioni dei premi dati da bhmotorsports, uno dei pi
pastone2810 Posted June 6, 2006 Author Posted June 6, 2006 e se lo dice un membro storico del grand parents team nonche pilota di livello c'e' da crederci!
GPT_mpracer Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 membro storico del grand parents team nonche pilota di livello c'e' da crederci! Per lo storico, passi! Ma per il livello , avresti dovuto aggiungere BASSO!!! :unhappy:
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 grazie ad un mio amico ho provato la versione completa!, risultato non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, credoche io ho altri parametri per definire"SIMULAZIONE",
Guest mattxxx Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 mmmm Beh l'intervento di gecervi.... un arcade lfs proprio no..... ps: Puoi paragonare alle formula IS di rfactor perche le formula IS hanno tc, poi se lo disattivi
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Non penso che gecervi si sia offeso dopo aver riletto con calma il tuo reply Magari era sbronzo oppure non era lui che scriveva ma il fratellino di 6 anni (non per il significato ma per come ha sbottato) LOL
gecervi Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Ho superato i 30, e ho esperienza decennale sulle SIM, giro regolarmente sul kart vero, e di certo non sono nato ieri!, LFS ha un approccio no da SIM professionale ma da gioco sim-arcade tipo GP4, li ho provati tutti e tanto no poco come LFS, ma la mia esperienza accumulata negli anni e una maturata sensibilit
Recommended Posts