Jump to content

stasera l'ho riprovato


pastone2810

Recommended Posts

rfactor, forse per noia,forse perche' leggendo nel forum,ne parlavano come una roba da delirio.

si e' un delirio,perche' dopo aver girato per mesi con lfs,ed aver assaggiato quello che dovrebbe essere lo standard per TUTTI i multy mi sono reso conto che e' veramente un delirio.

un multy pietoso( fra parentesi non c'e' mai nessuno) un'infinita' di finti mod, fra un po metteranno anche l'ape piaggio, la sensazione di non esserci, insomma una copia in brutto di f1 ch.

ah tutto cio' vale anche per netkar.

insomma ,i nostri "maghi" ci vogliono sempre far credere di avere il PRODOTTO, poi arrivano 3 pirlottoni e creano la perfezione.

si, la perfezione perche' finalmente con lfs ti devi solo confrontarti con x macchine, x piste e punto.

la capacita' e' nel trovare un VERO assetto e tirare la staccata.punto.

scusate lo sfogo ma non ce la faccio piu' a sopportare tutti i professori che continuano a supportare giochi incompiuti solo perche' fanno un terzo posto nel campionato delle api piaggio dove fra parentesi partecipano in tre!

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    5

  • pastone2810

    5

  • VENTU

    4

  • GPT_mpracer

    3

beh ti do ragione ma in questi due giorni sto girando con le lupo sempre cn 20-30 persone in pista.. certo che rispetto a lfs

Link to comment
Share on other sites

beh penso che balzan usi rfactor per i mod..

I mod fanno parte di rfactor.. Comunque ricordo che feci una gara in cui c era anche ale quando rfactor era appena uscito.. e si correva con i formulini! :P

E manfredini partecipa all f1 career, dove si corre con le Formula IS.. quindi comunque niente mod! certo, quando arrivera il mod dei CTDP... :whistling:

Link to comment
Share on other sites

rfactor, forse per noia,forse perche' leggendo nel forum,ne parlavano come una roba da delirio.

si e' un delirio,perche' dopo aver girato per mesi con lfs,ed aver assaggiato quello che dovrebbe essere lo standard per TUTTI i multy mi sono reso conto che e' veramente un delirio.

un multy pietoso( fra parentesi non c'e' mai nessuno) un'infinita' di finti mod, fra un po metteranno anche l'ape piaggio, la sensazione di non esserci, insomma una copia in brutto di f1 ch.

ah tutto cio' vale anche per netkar.

insomma ,i nostri "maghi" ci vogliono sempre far credere di avere il PRODOTTO, poi arrivano 3 pirlottoni e creano la perfezione.

si, la perfezione perche' finalmente con lfs ti devi solo confrontarti con x macchine, x piste e punto.

la capacita' e' nel trovare un VERO assetto e tirare la staccata.punto.

scusate lo sfogo ma non ce la faccio piu' a sopportare tutti i professori che continuano a supportare giochi incompiuti solo perche' fanno un terzo posto nel campionato delle api piaggio dove fra parentesi partecipano in tre!

ciao

Scusate non conosco questo simualtore chi mi illumina?, io giro con netkar pro ch elo ritengo un "SIM" molto buono ed acerbo e rfactor, ma questo sim ahime non lo conosco!,

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

E' un simulatore, non puro come nkp se come puro intendi anche la gestione del cambio per esempio, ma

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.