Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Ho superato i 30, e ho esperienza decennale sulle SIM, giro regolarmente sul kart vero, e di certo non sono nato ieri!, LFS ha un approccio no da SIM professionale ma da gioco sim-arcade tipo GP4, li ho provati tutti e tanto no poco come LFS, ma la mia esperienza accumulata negli anni e una maturata sensibilit
Guest Space Marine Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 (edited) Ho superato i 30, e ho esperienza decennale sulle SIM, giro regolarmente sul kart vero, e di certo non sono nato ieri!, LFS ha un approccio no da SIM professionale ma da gioco sim-arcade tipo GP4, li ho provati tutti e tanto no poco come LFS, ma la mia esperienza accumulata negli anni e una maturata sensibilit Edited June 7, 2006 by Space Marine
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Guarda che di simile ad un arcade imho c'
Guest flyby3d Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 (edited) mmmm Beh l'intervento di gecervi.... un arcade lfs proprio no..... ps: Puoi paragonare alle formula IS di rfactor perche le formula IS hanno tc, poi se lo disattivi Edited June 7, 2006 by flyby3d
gecervi Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Lo provato con piu attenzione questo presunto SIM, e devo dire che la fisiva delle gomme mi sembra abbastanza veritiera sia nel comportamento che nel consumo, ma per me si ferma li tutto!, il resto mi sembra un GIOCO!, si divertente ma poco immersivo, superficiale troppo arcadizzato per piacere al grande pubblico, pubblico giovanile!, i titoli papyrus e anche netkar
Guest mattxxx Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Ma sei stipendiato da kunos? Scherzi a parte.. va bene difendere i sim gecervi, per
Guest Space Marine Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Lo provato con piu attenzione questo presunto SIM, e devo dire che la fisiva delle gomme mi sembra abbastanza veritiera sia nel comportamento che nel consumo, ma per me si ferma li tutto!, il resto mi sembra un GIOCO!, si divertente ma poco immersivo, superficiale troppo arcadizzato per piacere al grande pubblico, pubblico giovanile!, i titoli papyrus e anche netkar
JadeFalcon Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Espongo rapidamente il mio parere: Ho poca esperienza reale (diciamo ~0), ma anchio simulo da parecchio tempo. Penso che ogni simulatore dovrebbe avere un duplice scopo, primo il realismo fisico nel comportamento dei mezzi, secondo, nei limiti imposti dalla situazione (non sono in un abitacolo vero), cercare di dare al pilota virtuale tutti gli "strumenti" sensoriali per capire COSA sta succedendo. Per quanto concerne la realt
gecervi Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Siccome mi sono sempre espresso civilmente senza mai offendere nessuno o qualcosa, ma ho provato solo a dare un giudizio obiettivo sul sim LFS, e tanti altri nei miei confronti non lo sono stati, mi ritiro da questo forum, il mio intento era solo far crescere i sim in generale, facendo capire alcuni concetti base, che una sim moderna almeno deve avere, mi scuso ancora con tutti, e di certo non sono uno stipendiato da nessuno, ho i miei pensieri e le mie opinioni, mi sono molto volte beccato anche con stefano per altri motivi, e non
Recommended Posts