DrivingItalia.NET Megane Trophy Cup - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia.NET Megane Trophy Cup

Recommended Posts

Guest daddo
Posted (edited)

...con permesso...ma che cagate :P

Sara' che sono tradizionalista, ma a me sti' nomi nuovi nn promettono niente di buono (come minimo poi scopriro' che sono piste fantastiche :asd:)

Io ero per 1 bel Oulton Park (toca 2 rulezz, c'ho preso la vita in quel circuito), e magari anche 1 bel cittadino, dato che le vere megane ci vanno...vabe' pace ;)

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Guest bismark
Posted (edited)

Io ero per 1 bel Oulton Park (toca 2 rulezz, c'ho preso la vita in quel circuito),

Quoto, al posto sopratutto di Sandown che e' poco tecnica e un po' noiosa , avrei preferito Oulton Park....o se si voleva rimanere in Australia, Pjilip island , non sarebbe stata male.

L'eurospeedway e' interessante, allunghi e curvoni da terza quarta da raccordare....

Cmq no problem

Edited by bismark
Guest spreng
Posted

Eastern Creek era cos

Posted

Attenzione: aggiornato il primo post.

ciao, hai messo Enoc al mio posto, io ho postato prima di lui...stessa skin. :up:

:rolleyes:

Edit: tra l'altro noto che nemmeno

Guest peppe78 gt
Posted (edited)

ciao velocipede,si potrebbe caricare eurospeedway sul server per poterci allenare insieme? :brum:

thanks!!

Edited by peppe78 gt
Posted

...con permesso...ma che cagate :P

Sara' che sono tradizionalista, ma a me sti' nomi nuovi nn promettono niente di buono (come minimo poi scopriro' che sono piste fantastiche :asd:)

Io ero per 1 bel Oulton Park (toca 2 rulezz, c'ho preso la vita in quel circuito), e magari anche 1 bel cittadino, dato che le vere megane ci vanno...vabe' pace ;)

ciao

Riccardo

Se volevamo essere tradizionalisti avremmo messo Imola, Monza, Spa e Silverstone (ad esempio)... Proprio per evitare ci

Posted

Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad!

E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica.

Il problema

Guest TheOne
Posted (edited)

comunicazione ufficiale:

ISCRIZIONI RIAPERTE

grazie alla collaborazione con GTITALIA (che spieger

Edited by TheOne
Posted

Eccomi! Qualsiasi skin o numero basta che mi fate correre ;)!!!!

Guest Sibilo
Posted (edited)

Se volevamo essere tradizionalisti avremmo messo Imola, Monza, Spa e Silverstone......

Ecco Magnus, io avrei gi

Edited by Sibilo