Guest daddo Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) ...con permesso...ma che cagate Sara' che sono tradizionalista, ma a me sti' nomi nuovi nn promettono niente di buono (come minimo poi scopriro' che sono piste fantastiche ) Io ero per 1 bel Oulton Park (toca 2 rulezz, c'ho preso la vita in quel circuito), e magari anche 1 bel cittadino, dato che le vere megane ci vanno...vabe' pace ciao Riccardo Edited May 3, 2006 by daddo
Guest bismark Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) Io ero per 1 bel Oulton Park (toca 2 rulezz, c'ho preso la vita in quel circuito), Quoto, al posto sopratutto di Sandown che e' poco tecnica e un po' noiosa , avrei preferito Oulton Park....o se si voleva rimanere in Australia, Pjilip island , non sarebbe stata male. L'eurospeedway e' interessante, allunghi e curvoni da terza quarta da raccordare.... Cmq no problem Edited May 3, 2006 by bismark
Kraven Van Helsing Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Attenzione: aggiornato il primo post. ciao, hai messo Enoc al mio posto, io ho postato prima di lui...stessa skin. :rolleyes: Edit: tra l'altro noto che nemmeno
Guest peppe78 gt Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) ciao velocipede,si potrebbe caricare eurospeedway sul server per poterci allenare insieme? thanks!! Edited May 3, 2006 by peppe78 gt
Magnus Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 ...con permesso...ma che cagate Sara' che sono tradizionalista, ma a me sti' nomi nuovi nn promettono niente di buono (come minimo poi scopriro' che sono piste fantastiche ) Io ero per 1 bel Oulton Park (toca 2 rulezz, c'ho preso la vita in quel circuito), e magari anche 1 bel cittadino, dato che le vere megane ci vanno...vabe' pace ciao Riccardo Se volevamo essere tradizionalisti avremmo messo Imola, Monza, Spa e Silverstone (ad esempio)... Proprio per evitare ci
umby4u Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad! E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica. Il problema
Guest TheOne Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) comunicazione ufficiale: ISCRIZIONI RIAPERTE grazie alla collaborazione con GTITALIA (che spieger Edited May 3, 2006 by TheOne
Thor^DRM Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Eccomi! Qualsiasi skin o numero basta che mi fate correre !!!!
Guest Sibilo Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) Se volevamo essere tradizionalisti avremmo messo Imola, Monza, Spa e Silverstone...... Ecco Magnus, io avrei gi Edited May 3, 2006 by Sibilo
Recommended Posts