DrivingItalia.NET Megane Trophy Cup - Page 22 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia.NET Megane Trophy Cup

Recommended Posts

Guest Mercury82 J.T.
Posted (edited)

Attenzione: aggiornato il primo post.

ciao, hai messo Enoc al mio posto, io ho postato prima di lui...stessa skin. :up:

:rolleyes:

Edit: tra l'altro noto che nemmeno

Edited by Mercury82 J.T.
Posted (edited)

comunicazione ufficiale:

ISCRIZIONI RIAPERTE

grazie alla collaborazione con GTITALIA (che spieger

Edited by enzocarbone
Posted

Mi iscrivo anche io!

Igor sicuro (per la macchina vorrei la n. 2 altrimenti fate voi! :up: )

Guest TheOne
Posted (edited)

Qualcuno degli organizzatori ha la decenza di rispondere?

tu Mercury82 J.T sei nel gruppo C quindi puoi scegliere anche la stessa skin di Enoc

@ Sibilo: guarda, la cosa era stata pensata diversamente...all'inizio non dovevano esserci 52 (cinquantadue mamma mia :o) iscritti, all'inizio non dovevano esserci ben 3 gruppi, all'inizio non doveva esserci un sottoforum dedicato, etc, doveva essere una sorta di coppa primavera per

Edited by TheOne
Guest Mercury82 J.T.
Posted

tu Mercury82 J.T sei nel gruppo C quindi puoi scegliere anche la stessa skin di Enoc

il fatto

Guest TheOne
Posted

il fatto

Guest Mercury82 J.T.
Posted

Ok bene cos

Posted

Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad!

E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica.

Il problema

Guest bismark
Posted (edited)

Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad!

E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica.

Il problema

Edited by bismark
Guest maxxmoto
Posted

Il problema