Guest Mercury82 J.T. Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) Attenzione: aggiornato il primo post. ciao, hai messo Enoc al mio posto, io ho postato prima di lui...stessa skin. :rolleyes: Edit: tra l'altro noto che nemmeno Edited May 3, 2006 by Mercury82 J.T.
enzocarbone Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) comunicazione ufficiale: ISCRIZIONI RIAPERTE grazie alla collaborazione con GTITALIA (che spieger Edited May 4, 2006 by enzocarbone
rogi Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Mi iscrivo anche io! Igor sicuro (per la macchina vorrei la n. 2 altrimenti fate voi! )
Guest TheOne Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) Qualcuno degli organizzatori ha la decenza di rispondere? tu Mercury82 J.T sei nel gruppo C quindi puoi scegliere anche la stessa skin di Enoc @ Sibilo: guarda, la cosa era stata pensata diversamente...all'inizio non dovevano esserci 52 (cinquantadue mamma mia ) iscritti, all'inizio non dovevano esserci ben 3 gruppi, all'inizio non doveva esserci un sottoforum dedicato, etc, doveva essere una sorta di coppa primavera per Edited May 4, 2006 by TheOne
Guest Mercury82 J.T. Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Qualcuno degli organizzatori ha la decenza di rispondere? tu Mercury82 J.T sei nel gruppo C quindi puoi scegliere anche la stessa skin di Enoc il fatto
Guest TheOne Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Qualcuno degli organizzatori ha la decenza di rispondere? tu Mercury82 J.T sei nel gruppo C quindi puoi scegliere anche la stessa skin di Enoc il fatto
umby4u Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad! E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica. Il problema
Guest bismark Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad! E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica. Il problema Edited May 4, 2006 by bismark
Guest maxxmoto Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Me che tristezza non poter partecipare a questo evento come a tanti altri solo per il mio solito problema di joypad! E' davvero difficile gestire l'auto senta aiuti tipo TC o autoshift con questo tipo di periferica. Il problema
Recommended Posts