VELOCIPEDE Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 (edited) Da una ottima idea di TheOne: DrivingItalia.NET Megane Trophy CUP Concorrenti Iscritti Gruppo A (corre il mercoled Edited May 5, 2006 by Magnus
Magnus Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 (edited) Ci sono! Fabio Magnani - Oregon Team #9 Piste? :rolleyes: Personalmente consiglio la nuova Mondello Park (International), Edited April 30, 2006 by Magnus
Guest ema Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 SE iniziate da mercoledi prox ci sono. Emanuele ,team Elias
Guest mattxxx Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 ok io ci sono, per la pista metterei mills... tutti ce l'hanno e adatta al modello di auto
Guest nickname Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Interessante, appena ci saranno le date ci penso. Per
Guest Nitro41 Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 mmm ma 5 giri nn sono un po pochini? prevedo grosse ammucchiate per la foga di sorpassare tutti e subito... io ne farei almeno 10 per la sprint... si rischia di accendere gli animi all'accensione del verde in pista imho ... stasera in un server in 9 a brands hatch ci siamo fatti pratica, qualifiche e gara da dieci giri ne ho "persi" 3 tentando di passare quello che mi precedeva attaccandolo correttamente e provando con buon senso, lo stesso ha fatto chi mi era dietro... forse con la met
Recommended Posts