Guest TheOne Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 @Ghidy74 e Sibilo: ovviamente si, i due gruppi sono ancora flessibili appunto per venire incontro ad eventuali esigenze, io dire prima di intervenire io direttamente di aspettare un paio di giorni per vedere se qualcuno segnala il problema inverso ( e cio
Guest Sibilo Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 @Ghidy74 e Sibilo: ovviamente si, i due gruppi sono ancora flessibili appunto per venire incontro ad eventuali esigenze, io dire prima di intervenire io direttamente di aspettare un paio di giorni per vedere se qualcuno segnala il problema inverso ( e cio
Kraven Van Helsing Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) Attenzione: aggiornato il primo post. ciao, hai messo Enoc al mio posto, io ho postato prima di lui...stessa skin. :rolleyes: Edit: tra l'altro noto che nemmeno Edited May 2, 2006 by Kraven Van Helsing
Guest Ghidy74 Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 @Ghidy74 e Sibilo: ovviamente si, i due gruppi sono ancora flessibili appunto per venire incontro ad eventuali esigenze, io dire prima di intervenire io direttamente di aspettare un paio di giorni per vedere se qualcuno segnala il problema inverso ( e cio
kevin34 Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Azzz vi siete fermati a 18 piloti per sessione , ti prego Velocipede aggiungi ancora qualche posticino, magari da 20 come pensavi. Siate clementi . Ho girato oggi ed
Guest TheOne Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) abbiamo appena finito una gara online... sinceramente mi Edited May 2, 2006 by TheOne
Andy Hunt Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 ANDREA GRIGOLETTO "Andy Hunt" #33 SE POTETE ISCRIVERE ANCORA PILOTI OPPURE SI LIBERA UN BUCO!! Grazie e la speranza
Guest bismark Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 abbiamo appena finito una gara online... sinceramente mi
Recommended Posts