Tutti i repaint della megane... - Page 38 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tutti i repaint della megane...

Recommended Posts

Guest Scriabin
Posted

L'ho finita :D

Come sponsorizzazione ho scelto bacardi che ha dei colori simili alla base su cui stavo lavorando (di solito e' la sponsorizzazione che impone i colori, in questo caso e' al contrario :P)

Tolte un po' di tamarraggini che avevo incollato in un primo tempo tanto per fare delle prove secondo me e' venuto un bel lavoro adesso (considerato che siamo ancora al primo esperimento)

Immagine IPB

Immagine IPB

Posted

Molto bella!

Posted

bellissima complimentoni!!! :up:

Guest Scriabin
Posted

bellissima complimentoni!!! :up:

Denghiu, all'inizio m'ero fatto trascinare dalla moda del mio quartiere dove fanno a gara a chi ce l'ha piu' tamarra (vedasi anche "as 'i maz")

Poi ho capito che bisognava tenere un contegno un po' piu' corsistico anziche' tamarro :D ed e' venuta fuori una via di mezzo

Posted

ciumbia :ehhh:

bellissima Scriabin :up:

Michael Ciumaker :asd::asd::asd:

Guest Scriabin
Posted

ciumbia :ehhh:

bellissima Scriabin :up:

Michael Ciumaker :asd::asd::asd:

Rimuovilo il secondo nick, in pista mi vedrai solo col primo d'ora in poi...

Ciumaker l'avevo messo li' con la fretta e dopo aver appena visto in TV il meccanico piu' famoso della scuderia ferrari...

Posted

Ragazzi , ma come si aprono i file .dds delle livree ? Io non ci riesco con nessun programma......... :cry2:

PhotoShop

Con quale tipo ? io ho provato ad aprilrlo con l' Elements 4.0 (demo) ma non me li apre ..... :mad1: