ricki158 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 con il plug-in della nVidia http://developer.nvidia.com/object/nv_texture_tools.html
Guest Scriabin Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 L'ho finita Come sponsorizzazione ho scelto bacardi che ha dei colori simili alla base su cui stavo lavorando (di solito e' la sponsorizzazione che impone i colori, in questo caso e' al contrario ) Tolte un po' di tamarraggini che avevo incollato in un primo tempo tanto per fare delle prove secondo me e' venuto un bel lavoro adesso (considerato che siamo ancora al primo esperimento)
Guest Scriabin Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 bellissima complimentoni!!! Denghiu, all'inizio m'ero fatto trascinare dalla moda del mio quartiere dove fanno a gara a chi ce l'ha piu' tamarra (vedasi anche "as 'i maz") Poi ho capito che bisognava tenere un contegno un po' piu' corsistico anziche' tamarro ed e' venuta fuori una via di mezzo
Guest Scriabin Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 ciumbia bellissima Scriabin Michael Ciumaker Rimuovilo il secondo nick, in pista mi vedrai solo col primo d'ora in poi... Ciumaker l'avevo messo li' con la fretta e dopo aver appena visto in TV il meccanico piu' famoso della scuderia ferrari...
RickyS Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Ragazzi , ma come si aprono i file .dds delle livree ? Io non ci riesco con nessun programma......... :cry2: PhotoShop Con quale tipo ? io ho provato ad aprilrlo con l' Elements 4.0 (demo) ma non me li apre .....
Guest thunder64 Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Ragazzi , ma come si aprono i file .dds delle livree ? Io non ci riesco con nessun programma......... :cry2: PhotoShop Con quale tipo ? io ho provato ad aprilrlo con l' Elements 4.0 (demo) ma non me li apre ..... Scaricati questi per aprirli http://developer.nvidia.com/object/photosh...ds_plugins.html
Recommended Posts