Tutti i repaint della megane... - Page 37 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tutti i repaint della megane...

Recommended Posts

Guest Scriabin
Posted

Ci sto provando anche io a farmi una skin

Ho preso il template e c'ho incollato dentro le prime cose che mi venivano in mente (banali)

Tuttavia non sono molto convinto della resa dei colori...perche' il bianco non e' cosi' bianco quando renderizzato -_-'

Ecco screen in studio

Immagine IPB

e in game

Immagine IPB

come si puo' fare a rendere il bianco piu' bianco? (sembra una pubblicita' di detersivi)

Posted

Scriabin bella l'idea delle ali molto belli anche gli occhi

per il bianco non so cosa dirti :doubt:

Guest spreng
Posted

Bellissima l'auto del mio amico Jack :asd:!!! Bravo Waser bellissima!!!!!!

Guest Scriabin
Posted (edited)

Mo faccio delle prove cambiando i filtri dei layer...la tua jack daniels si vede che ha il bianco bianco....

Vorrei farle di quel colore li' le ali... il progetto e' di fare un'auto in cui convivono due anime, una cattiva una buona, occhi malvagi e ali d'angelo, un po' come sovrasterzo e sottosterzo ^^

Gli occhi sono di scarsa qualita' ancora, ne vorrei trovare di simili o se non ne trovo che mi piacciono si fanno a mano :P

Edited by Scriabin
Posted (edited)

Mo faccio delle prove cambiando i filtri dei layer...la tua jack daniels si vede che ha il bianco bianco....

Vorrei farle di quel colore li' le ali... il progetto e' di fare un'auto in cui convivono due anime, una cattiva una buona, occhi malvagi e ali d'angelo, un po' come sovrasterzo e sottosterzo ^^

Gli occhi sono di scarsa qualita' ancora, ne vorrei trovare di simili o se non ne trovo che mi piacciono si fanno a mano :P

scriabin hai visto il PM che ti ho mandato?

Edited by waser
Guest Scriabin
Posted

Be' ho fatto delle prove...

Avevo messo un pattern similcarbonio come background in un layer normal...cambiandolo con un colore "solido" tipo il nero della jack daniels di prima effettivamente il bianco si vede bianco ora...

uhm peccato...volevo tenere il pattern di carbonio come colore base ma sembra che tutto il resto perda di brillantezza.

Siccome non sono molto esperto su come sovrapporre i filtri (normal, multiply, etc etc) qualcuno piu' esperto di me in photoshop ha qualche suggerimento?

Guest Scriabin
Posted

Mi sembra di aver risolto il bianco che non era bianco come si vede in questo render...

Immagine IPB :figo:

Mi sono quindi portato avanti col lavoro mettendo qualcos'altro e carbonizzando alettoni anteriore e posteriore, e il cofano posteriore

Ora mi manca di riempire un po il cofano anteriore e quello posteriore (magari con qualche sponsor,stavo pensando alla red bull visto il tema "alato")

Fa molto bestia divora asfalto....

Immagine IPB

Immagine IPB

Posted

Ragazzi , ma come si aprono i file .dds delle livree ? Io non ci riesco con nessun programma......... :cry2:

Posted

Ragazzi , ma come si aprono i file .dds delle livree ? Io non ci riesco con nessun programma......... :cry2:

PhotoShop