Guest 911turbo Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Ma c mancherebbe, questo thread, come del resto tutti gli altri
Guest 911turbo Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 ciao ragazzi...io ho provato a fare un piccolo tentativo... ...il risultato non mi convince...ma vabbeh...dovevo imparare dove si trovavano tutti i pezzi-auto nel template...e poi...non vi dico per fare i render....beh insomma almeno sparo 2 foto anch'io...la prox volta far
Guest Faby_BKL Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 forse qualcuno ha gia scritto tutto... ma mi dite velocemnte come salvarle nel modo corretto? Ho il PSD di Photoshop reso monolivello... DDS nvidia plugin installato... salvo il DDS nominato correttamente con quali opzioni? DX3? Altre opzioni? mi smebra che il carset che abbiamo fatto "luccichi" troppo sotto al sole: http://img243.imageshack.us/my.php?image=grab0069jp.jpg
Guest Faby_BKL Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 forse qualcuno ha gia scritto tutto... ma mi dite velocemnte come salvarle nel modo corretto? azz... nel post in alto c'
Cigno Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 forse qualcuno ha gia scritto tutto... ma mi dite velocemnte come salvarle nel modo corretto? azz... nel post in alto c'
Guest Djmitri Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 (edited) Ciao a tutti ragazzi... Intanto volevo fare i complimenti a tutti per le bellissime skin che avete fatto Stupende... Ho provato a smanettare un po cn PS, sono un po negato ma piano piano spero di arrivare ai vostri livelli... Ho provato invece ad aggiungere il mio nickname e numero sui finestrini e fin qui tutto ok, salvo in .dds e poi apro il gioco... E qui che succede il fattaccio, in game vedo tutto ok, tranne i finestrini che non sono pi Edited May 31, 2006 by Djmitri
Recommended Posts