Guest turu Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Fantastica skin Enoc!!! ma come fai a creare l'effetto "bollicine"??? serve per caso qualche texture come per il carbonio??? ciao, Turu :grin:
Cigno Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Domanda: Una volta che ho creato la livrea della vettura...per provarla in game..che devo fare? Creare una cartella vettura ed inserire i 3 file Auto,Casco,Visiera? e funziona? Se vuoi creare un Team aggiuntivo si; altrimenti fai il backup d una cartella d un Team qualsiasi, rinomini i files della skin, casco, finestrini ecc rinominandoli con i nomi dei files originali.
Guest Enoc Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 per le bollicine le ho prese da un img e le ho incollate dove volevo cmq sono contento che ti piaccia
luke Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 (edited) nuova versione luc alphand una domanda : perch Edited May 17, 2006 by luke
Guest Alfasport Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Domanda: Una volta che ho creato la livrea della vettura...per provarla in game..che devo fare? Creare una cartella vettura ed inserire i 3 file Auto,Casco,Visiera? e funziona? Se vuoi creare un Team aggiuntivo si; altrimenti fai il backup d una cartella d un Team qualsiasi, rinomini i files della skin, casco, finestrini ecc rinominandoli con i nomi dei files originali. Ok ma il problema
Big Ben Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 (edited) Domanda: Una volta che ho creato la livrea della vettura...per provarla in game..che devo fare? Creare una cartella vettura ed inserire i 3 file Auto,Casco,Visiera? e funziona? Se vuoi creare un Team aggiuntivo si; altrimenti fai il backup d una cartella d un Team qualsiasi, rinomini i files della skin, casco, finestrini ecc rinominandoli con i nomi dei files originali. Ok ma il problema Edited May 17, 2006 by Big Ben
waser Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 (edited) Domanda: Una volta che ho creato la livrea della vettura...per provarla in game..che devo fare? Creare una cartella vettura ed inserire i 3 file Auto,Casco,Visiera? e funziona? Se vuoi creare un Team aggiuntivo si; altrimenti fai il backup d una cartella d un Team qualsiasi, rinomini i files della skin, casco, finestrini ecc rinominandoli con i nomi dei files originali. Ok ma il problema Edited May 17, 2006 by waser
luke Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 nuova versione luc alphand scaricabile qui versione castrol scaricabile qui
luke Posted May 20, 2006 Posted May 20, 2006 (edited) team add on completo marlboro con tre vetture qui Edited May 20, 2006 by luke
Recommended Posts