waser Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 e carina l'idea di vedere negli specchietti un'auto che ti ringhia comunque eccola in versione senza occhi e denti se qualcuno la vuole la uppo su megaupload
mlucky Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Mlucky ma non la uppi la tua ?? Ultimi "ritocchi", poi la uppo, se volete....quale versione preferisci? Ciao! mlucky
Guest darkgift Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 (edited) Tutte :w00t: Sarebbe bella anche Rossa Quoto!! PS: @ waser....ho scaricato la megane bacardi ma nel .rar ho trovato solo un file.DDS......"Megane Bacardi".....dove devo metterlo precisamente per avere la macchina nel gioco ?? Fammi sapere x favore. Grazie Ciao Edited May 6, 2006 by darkgift
simoneser Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Credo sostituisca un'auto del mod.. Rinominalo in MEGANE_**(numero della scuderia(lo puoi vedere nella cartella dell'auto che vuoi sostituire)e incollarlo li Ovviamente fai un backup di quella cartella
waser Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Credo sostituisca un'auto del mod.. Rinominalo in MEGANE_**(numero della scuderia(lo puoi vedere nella cartella dell'auto che vuoi sostituire)e incollarlo li Ovviamente fai un backup di quella cartella esatto apri la crtella di un team e poi la rinomini somtituendola a quella del tim originale
Recommended Posts