waser Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 ci sto prendendo gusto!! ecco il mio nuovo lavoro W.I.P ci sono degli errori che devo correggere tipo i passaruote ma sono curioso di sentire i vostri commenti sia belli che brutti Cigno potresti farmi un render ?
Cigno Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 ragazzi vi chiedo una cosa probabilmente niubbissima..... ma lo fate un elenco di *quello che serve* per farsi una skin personalizzata? tipo software .......eventuali plugin...ecc... per chi come me
Guest hiroshi976 Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) ...ti ringrazio cigno.... quali sono i procedimenti? od eventualmente dove posso trovare un tutorial ? grazie mille!!! ps. per i templates avrei trovato un rar con dei files .psd all'interno..... sono quelli? EDIT dimenticavo.....la versione LE di photoshop....basta? Alternative ? Edited May 4, 2006 by hiroshi976
Cigno Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 (edited) Attualmente sono al lavoro, appena torno a casa t passo quaolche link a dei tutorial...cmq si, di solito i templates sono in psd. Con PhotoShop vai tranquillo con qualsiasi versione...alternativa Paint Shop Pro. Edited May 4, 2006 by Cigno
waser Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 bellissima! forse farei il rosso un pelino + vivo ok provo a farlo + vivo grazie
VENTU Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 raga aiutate una povera anima che ha picture it solo!! fate un .jpg con una skin e dite nel template dove sn le varie parti!!! grazie!!
Guest nickname Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 raga aiutate una povera anima che ha picture it solo!! fate un .jpg con una skin e dite nel template dove sn le varie parti!!! grazie!! Intendi una cosa del genere? Io se non capisco dove andr
Recommended Posts