kevin34 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ciao, mi potete aiutare. Quando salvo la skin con photoshop dopo aver unito i livelli, le salvo in .dds con dxt1 RGB (no alpha) come gtr, ma mi da "alpha information will be lost" . Come mai? In gtr funzionava perfettamente . Devo scegliere un altro metodo per rFactor? Ho gi
Cigno Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 prova a salvare in DXT 5 oppure 9 (mi sembra, sono al lavoro e non ho PS davanti...) dovresti risolvere; non vedi il team o la vettura? Di sicuro hai fatto qualche errore nella creazione della cartella o di qualche file.
kevin34 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Cigno, non vedo proprio il team. Ho seguito il metodo alla pag.6 mi sembra per creare la cartella, rinominato il tutto. Adesso controllo di nuovo. Poi ho provato quell'utility per caricare la skin senza aprire il gioco, ma non mi fa vedere un bel azz... :getlost:
Cigno Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Guarda bene se hai rinominato tutto con i nomi giusti; se hai sbagliato anche una lettera soltanto non te la visualizza xch
kevin34 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ok adesso provo a controllare per benino tutto, poi ti dico qualcosa.
VENTU Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 aiuto!! ho coperto cn lo stesso colore (preso dal dds convertito in jpg) un pezzo dell auto e ci ho messo uno sponsor ma i riflessi sn sballati!!
Big Ben Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 probabilmente il dds convertito in jpeg ha perso qualcosa x strada
mlucky Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 probabilmente il dds convertito in jpeg ha perso qualcosa x strada probabilmente il canale alfa.... :dizzy: Ciao! mlucky
Recommended Posts