Guest M. Guglielmi (ITA) Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Ciao ragazzi, mi manca il font "serpentine" per scrivere i nomi + numeri sui vetri! Dove lo trovo? thanks
Guest darkgift Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Ciao ragazzi, mi manca il font "serpentine" per scrivere i nomi + numeri sui vetri! Dove lo trovo? thanks Bella.....pero forse il logo camel ed il cammello sarebbero piu belli se fossero azzurri.........
Guest darkgift Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Credo sostituisca un'auto del mod.. Rinominalo in MEGANE_**(numero della scuderia(lo puoi vedere nella cartella dell'auto che vuoi sostituire)e incollarlo li Ovviamente fai un backup di quella cartella Mettimao che volessi fare questa operazione per esempio : D:\Giochi\rFactor\GameData\Vehicles\Megane\Porfesa Competicion dentro ci sono 5 files .DDS......qual'
Guest spreng Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Bellissima Mluky! Il vetro con il mio nome l'ho gia fatto per la Martini. Uppale tutte!
waser Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 (edited) Credo sostituisca un'auto del mod.. Rinominalo in MEGANE_**(numero della scuderia(lo puoi vedere nella cartella dell'auto che vuoi sostituire)e incollarlo li Ovviamente fai un backup di quella cartella Mettimao che volessi fare questa operazione per esempio : D:\Giochi\rFactor\GameData\Vehicles\Megane\Porfesa Competicion dentro ci sono 5 files .DDS......qual' Edited May 7, 2006 by waser
Guest thunder64 Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 (edited) Ho trovato questa bambina su un sito , chi mi da una mano a metterci il mio nome? http://fmc.sofakingracing.com/ Edited May 7, 2006 by thunder64
Cigno Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Apri il fle WINDOWS.dds e sostituisci il nome ed il numero...tutto qu
Big Ben Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Ho trovato questa bambina su un sito , chi mi da una mano a metterci il mio nome? http://fmc.sofakingracing.com/ mooolto bella x il nome io ho fatto cos
Recommended Posts