walken Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 qua trovate un mirror x scaricarlo (bisogna registrarsi..) Mirror RFX v0.4
Guest turu Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 credo di essere stato frainteso....nel messaggio che ho scritto non intendevo affatto dare del ladro (o far sentire in colpa) n
Guest Max_A Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 :unhappy: ....chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio messaggio..... :unhappy: p.s. non sapevo di ci
Guest Uff Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Su Starforce ho portato dei "dati", come il documento della causa in atto tra un cliente Ubisoft e Ubisoft stessa, oltre che l'annuncio Ubisoft di rinunciare a Starforce. Difficile dimostrare una causa/effetto, lo riconosco, ma la decisione di rinunciare a Starforce da parte di Ubisoft
Guest EddieIrvine81 Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 qua trovate un mirror x scaricarlo (bisogna registrarsi..) Mirror RFX v0.4 Ti ringrazio !!!!
Guest nedone Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Max...ero solo ironico...mi sembra si capiva...heheh non mi scannare adesso
Recommended Posts