Cigno Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 se hai una connessione veloce, d sicuro scaricheresti molto + in fretta...cmq, buon download a tutti!
Guest Rambo Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Appena provato,e a essere sincero almeno come
Guest scarde Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 io l'ho provato ma non sono neanche riuscito a finire un giro,le auto non tengono nulla e perdono il posteriore ad oltre 150km/h senza alcun motivo apparente in semplici curve in appoggio
Diablo Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 io l'ho provato ma non sono neanche riuscito a finire un giro,le auto non tengono nulla e perdono il posteriore ad oltre 150km/h senza alcun motivo apparente in semplici curve in appoggio Le piste come sono? Grafica? E soprattutto, FPS rispetto alle originali?
Guest scarde Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 io l'ho provato ma non sono neanche riuscito a finire un giro,le auto non tengono nulla e perdono il posteriore ad oltre 150km/h senza alcun motivo apparente in semplici curve in appoggio Le piste come sono? Grafica? E soprattutto, FPS rispetto alle originali? ho provato doning,
Guest bismark Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 (edited) provato ed Edited April 20, 2006 by bismark
Recommended Posts