Cigno Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 (edited) X scaricare il file torrent dovete registrarvi su rtracker, e dopo scaricare il torrent che v consente il download con Azureus, ABC, bitcomet, ecc..... Edited April 20, 2006 by Cigno
Guest Nitro41 Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 devi registrarti qui eppoi scarica il file torrent @Ale io ho settato l'altra porta segnalata qualche post fa la 75vatelapesca
VENTU Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 ma come mink*a si scarica?? :grin: scarica un file che si chiama R.F.X. v0.4.rar.torrent ... che faccio dopo???
Cigno Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 ma come mink*a si scarica?? :grin: scarica un file che si chiama R.F.X. v0.4.rar.torrent ... che faccio dopo??? Up..... scarichi uno dei tanti programmi x gestire i files torrent ed avvii il download...ricordo che cmq il download non comincia subito, ma si deve aspettare un pochino affinch
Insane Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Raga invece di star qui a scrivere tutorial per come scaricare, un'anima pia lo uploadi da qualche parte intanto che ci gioca per favore! (a molti che sono dietro nat, fastewebbari vari, nei vari uffici, bitttorrent non funziona)
Cigno Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Beh, io adesso sono al lavoro, ma a casa stamattina scaricavo... @Ventu: io uso ABC, molto leggero e scarica bene, lo trovi QUI' una volta installato apri il torrent ed inizi il download...attendi un pochino e poi dovrebbe partire....ciauzzzz
Guest TheOne Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 donwload avviato!!! speriamo di finirlo per stasera
Recommended Posts