Guest Ubaldo Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 visti i commenti preferisco aspettare che qualche buon modder sistemi la fisica prima di installare, non mi voglio rovinare la sorpresa Si potrebbe provare anche a importare la fisica del gtr per f12002
ricki158 Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 una domanda x voi che sapete: si possono avere suoni diversi per auto diverse?
Guest outrunner Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 mi son messo a sistemare la fisica vedendo i parametri di gtr.... appena ho qualcosa ve la faccio provare asd La fisica reale di GTR non
thecure Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 .........ma volendo utilizzare gli altri circuiti di rfactor dove devo intervenire ? GRAZIE !!!!!!!!!!
Guest TheOne Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 (edited) devi intervenire nell'RFM ecco due screenshoot... graficamente Edited April 22, 2006 by TheOne
maxim9 Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 Qualcuno sa come si possono attivare i semafori????dato che nn funzionano!!!!!!
thecure Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 nel readme del mod e' scritto come bug se vuoipuoimplementare le macchine negli altri circuiti di rfactor!!!
elwood Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 Provo la 996GT3 GruppeM, la mia bambolina che skinnai dopo Monza 2005, e ti trovo l'altra versione, non e' una copia, gia' nel GTR la facemmo in 2 e vabbe'... Secondo me Xbit(ionist) lo fa solo per spregio ai Simbin e basta, sta nenia ha stufato direi, e con GTR2 alle porte poi, cmq mi piace l'effetto che hanno le auto ma con quella fisica, per ora, non ci faccio manco un km. L'idea di prendere in prestito qualche fisica dal gtr2002 non e' male, bisogna chiedere ai guru le differenze, che se solo sono pari a quelle del comparto grafico.. ahi ahi ahiiiiii. Imho e' solo un dispetto e una perdita di tempo, per i modd.. ahm.. sti zanza..... buaha... oggi mi sento cattivo. Torno alla F.Nippon a Suzuka va', cacchio che fisica che c'hanno messo sotto sti libidinosi...
Guest drmarko Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 (edited) Scusate ma nessun altro ha problemi di caricamento di texture? Edited April 22, 2006 by drmarko
Recommended Posts