R.F.X. v0.4 - Released!!! - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R.F.X. v0.4 - Released!!!

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted
visti i commenti preferisco aspettare che qualche buon modder sistemi la fisica prima di installare, non mi voglio rovinare la sorpresa :P

Si potrebbe provare anche a importare la fisica del gtr per f12002

Posted

una domanda x voi che sapete: si possono avere suoni diversi per auto diverse?

Guest outrunner
Posted

mi son messo a sistemare la fisica vedendo i parametri di gtr.... appena ho qualcosa ve la faccio provare asd

La fisica reale di GTR non

Posted

.........ma volendo utilizzare gli altri circuiti di rfactor dove devo intervenire ? GRAZIE !!!!!!!!!!

Guest TheOne
Posted (edited)

devi intervenire nell'RFM

ecco due screenshoot... graficamente

Edited by TheOne
Posted

Qualcuno sa come si possono attivare i semafori????dato che nn funzionano!!!!!!

Posted

nel readme del mod e' scritto come bug se vuoipuoimplementare le macchine negli altri circuiti di rfactor!!!

Posted

Provo la 996GT3 GruppeM, la mia bambolina che skinnai dopo Monza 2005, e ti trovo l'altra versione, non e' una copia, gia' nel GTR la facemmo in 2 e vabbe'...

Secondo me Xbit(ionist) lo fa solo per spregio ai Simbin e basta, sta nenia ha stufato direi, e con GTR2 alle porte poi, cmq mi piace l'effetto che hanno le auto ma con quella fisica, per ora, non ci faccio manco un km.

L'idea di prendere in prestito qualche fisica dal gtr2002 non e' male, bisogna chiedere ai guru le differenze, che se solo sono pari a quelle del comparto grafico.. ahi ahi ahiiiiii.

Imho e' solo un dispetto e una perdita di tempo, per i modd.. ahm.. sti zanza..... buaha... oggi mi sento cattivo.

Torno alla F.Nippon a Suzuka va', cacchio che fisica che c'hanno messo sotto sti libidinosi... :asd:

Guest drmarko
Posted (edited)

Scusate ma nessun altro ha problemi di caricamento di texture?

Edited by drmarko