Poliphilo Posted March 20, 2004 Posted March 20, 2004 Mo' mi incazzo! Qualcuno conosce un programmino semplice da usare per uploadare su un sito? Stavo usando Cute FTP, ma ora non funziona pi
Guest Austin Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Usa Ws ftp Pro Non ho un link cercalo con msn .
Guest T7_Mulder Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 smart ftp oppure ftp explorer (ma non supporta sempre il resume)
Poliphilo Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Yeah, raga ce l'ho fatta!! Sto usando Ws Ftp Pro! Ed ora possiamo proseguire. Eravamo rimasti alla partenza di Monza, passiamo oltre. Un'immagine del rettifilo iniziale preso credo dal '65: Qui ci avviciniamo alla curva grande e, a giudicare dal retro delle macchine dovremmo essere nel '67: Eccoci purtroppo (altre non ne ho) gi
Poliphilo Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Ed eccoci alla parabolica (meglio conosciuta tra gli amanti di GPL come "la curva della bestemmia", mamma quante ne ho tirate dopo una staccata lunga!). Surtees, Amon, McLaren e Ickx (credo): Qui mi sorge un dubbio Questa
Poliphilo Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Ed eccoci allo sprint finale tra Surtees e Brabham: Da un altro angolo: Da dietro: Ed ecco il vincitore: Bene per stasera
Keiji Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Credo proprio che le foto da quella angolazione siano fatte alla parabolica, non alla 2a di Lesmo; il rettilineo
Guest nameless Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh (sospiro di sollievo) mi mancavano molto le tue foto poliphilo
Recommended Posts