Guest T7_Mulder Posted December 3, 2003 Posted December 3, 2003 Ottimo. Magari domani sera posto quelle su Silverstone, che sono pochissime (purtroppo): se qualcuno ne ha qualcuna da mettere su questo circuito.... :ciao1: Sempre degli anni 50... Anche di Rouen ho alcune foto degli anni 50...
Guest 17mika Posted December 3, 2003 Posted December 3, 2003 Sempre degli anni 50... Anche di Rouen ho alcune foto degli anni 50... Posta Posta Rouen
Guest 17mika Posted December 10, 2003 Posted December 10, 2003 F A N ######.. tripod mi ha chiuso il sito .. e infatti sono scomparse un sacco di foto dalla discussione Qualcuno mi sa consigliare qualche account gratuito per uppare??? Che cos
Poliphilo Posted December 11, 2003 Posted December 11, 2003 Scusate per la sosta forzata, ma come spiegava Mika ho anch'io dei problemi con il programma che uso per uppare. Nel fine settimana penso di risolverli ed andare avanti con la gallery, anche perch
Poliphilo Posted December 15, 2003 Posted December 15, 2003 Abbiate pazienza ancora per poco. Sto risolvendo il problema e poi si va avanti.
Poliphilo Posted December 21, 2003 Posted December 21, 2003 Come vi avevo promesso eccomi di ritorno Risolti i problemi possiamo continuare con la mega galleria (ci siete ancora?) Approdiamo ora alla pista inglese: SILVERSTONE. Data: 15 luglio 1967 Vincitore: ? non me lo ricordo, chi mi aiuta? La mappa della pista: Hill nel '66: La partenza nel 1967: Sempre la partenza in una foto in bianco e nero:
Poliphilo Posted December 21, 2003 Posted December 21, 2003 Concludiamo questa piccola parentesi con altre tre immagini. Hulme: Ancora lui: e infine Clark: Ottimo, abbiamo ripreso in mano la discussione. La prossima pista sar
Guest nameless Posted December 21, 2003 Posted December 21, 2003 io ci sono!!!!! colgo l'occasione x ringraziare te e tutti quelli che stanno postando queste immagini spettacolari
Guest style Posted December 21, 2003 Posted December 21, 2003 mi scuso con Poliphilo visto che gli rubo il lavoro, ma questa la dovevo mettere: Nurb 1965 Credo...Clark Hill e Gurney in un'immagine...LOOOL!!!
Recommended Posts