Jump to content

Galleria 1967


Schummy1

Recommended Posts

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poliphilo

    187

  • Schummy1

    9

  • Magnus

    9

  • Keiji

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per Style:

Ginther era del 1930, Hill del '29, ma quello che mi sembra più clamoroso...

HULME ERA DEL 1936!!!

Al tempo del titolo aveva 31 ANNI!!! NE DIMOSTRA 86!!!

io ne ho 47 e sembro suo nipote, nemmeno suo figlio; sarà per i capelli, per l'aria "vissuta", certo doveva essere un bello stress con quelle "carrette", tre ore di GP, non come oggi che bevono, hanno le tute adatte a tutti i climi etc.

Per "rispondere" a Poliphilo:

Quasi sicuramente quello del 1968, visto che poi lo ha vinto Hill con la stessa auto che avrebbe avuto Clark, poi nel 1969 sarebbe stato un bel duello tra scozzesi; la Matra fu però in quell'ano nettamente superiore; nel 1970 Clark, che non sarebbe mai andato via dalla Lotus, avrebbe vinto il suo quarto titolo con la rivoluzionaria 72, nel 1971 Stewart si sarebbe rifatto con la nuova Tyrrell, Clark nel 1972 (se ha vinto Fittipaldi...), nel 1973 direi ancora Stewart ma con pochi punti su Clark, che si sarebbe ritirato a fine anno dalle corse, come il suo connazionale, amico e rivale; così i tre meritatissimi titoli di Stewart rimangono, e Clark ne conquista cinque, il minimo per quel che valeva.

Festeggio quest'anno il mio quarantesimo anniversraio di "passione automobilistica" e gli unici due piloti che mi hanno veramente impressionato, al di là delle vittorie e dei titoli, che avevano quel "qualcosa in più", sono stati appunto Jim Clark e...

Paolo

Scusa, due domande:

1 Sto cercando 2 delle mie foto della BRM che abbiamo postato nella parte "Attuali" della galleria (le aveva messe Mika), ma che ora non si possono più vedere, e che malauguratamente ho perso (se leggi 1 o 2 pagine indietro trovi un mio topic a proposito con il link per la pagina riferita alle foto che cerco): erano le uniche due della P115 (le altre erano della P261 versione antecedente). Se ti sei salvato tutte le foto che ho messo, provi a controllare se ce le hai?

2 Scusa, ma vista la tua età, non è che eri per caso presente al GP di Monza di quell'anno?...Ah, già, bisogna vedere se eri vicino a Monza...., vabbè.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che non posta le immagini, sono troppo grandi; come faccio ad inviartele? O come posso inserirle nel forum? Sono 5, due in corsa e tre dal museo di Donington, non so per

post-61-1080908678.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie Paolo ma anche tu non hai capito. Io non sto cercando una delle foto della BRM della sezione storica (cio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.