mekkanik Posted November 29, 2009 Posted November 29, 2009 ciao a tutti ho problema strano l'altra sera stavo usando rbr e tutto funzionava regolarmente poi sono uscito dal gioco e quando ho provato a rientrare non
matty46 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 ho appena installato Richard Burns Rally ma non funziona il force feedback del g25!!! cosa potrebbe essere??? sul gioco
Guest FedeDegio Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 ciao a tutti ragazzi, scusate se nn mi sn fatto pi
uru Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 ciao a tutti ragazzi, scusate se nn mi sn fatto pi
Mr.Evil Posted December 13, 2009 Posted December 13, 2009 ciao a tutti ... avrei una questione da porvi, non s
fgne Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 (edited) Qualcuno ha installato RBR (con patch 1.02) su Windows 7 x64 ed ha un G25? Mi riconosce pedali e cambio correttamente, ma il volante non vuole sapere di riconoscerlo, e non riesco quindi a settare l'asse steering nel menu controlli. Ho già provato un sacco di volte a fare il "rededect devices", senza successo. Ho creato un profilo apposito sul Logitech Profiler, provando tutte le combinazioni possibili. Il driver del volante è l'ultimo 508 ovviamente x64. rFactor, GTR2 e Race On non mi hanno dato alcun problema in tale senso. EDIT: risolto, per chi avesse lo stesso problema, reinstallare RBR ma NON installare la patch 1.02, successivamente nell'eseguibile del gioco (RichardBurnsRally.exe) cliccare su proprietà-compatibilità e spuntare la casella "Esegui il programma in modalità compatibilità per - Windowx XP SP3". Entrare nel gioco ed assegnare gli assi del G25. Infine installare la patch 1.02 che farà così funzionare anche il force feedback. Edited December 18, 2009 by fgne
=Tato= Posted February 25, 2010 Posted February 25, 2010 ciao a tutti ... avrei una questione da porvi, non s
Mr.Evil Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 ciao a tutti ... avrei una questione da porvi, non s
Recommended Posts