Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 4 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

ho problema strano l'altra sera stavo usando rbr e tutto funzionava regolarmente poi sono uscito dal gioco e quando ho provato a rientrare non

Posted

ho appena installato Richard Burns Rally ma non funziona il force feedback del g25!!! cosa potrebbe essere??? sul gioco

Guest FedeDegio
Posted

ciao a tutti ragazzi, scusate se nn mi sn fatto pi

Posted

ciao a tutti ragazzi, scusate se nn mi sn fatto pi

Posted

ciao a tutti ...

avrei una questione da porvi, non s

Posted (edited)

Qualcuno ha installato RBR (con patch 1.02) su Windows 7 x64 ed ha un G25? Mi riconosce pedali e cambio correttamente, ma il volante non vuole sapere di riconoscerlo, e non riesco quindi a settare l'asse steering nel menu controlli. Ho già provato un sacco di volte a fare il "rededect devices", senza successo. Ho creato un profilo apposito sul Logitech Profiler, provando tutte le combinazioni possibili. Il driver del volante è l'ultimo 508 ovviamente x64.

rFactor, GTR2 e Race On non mi hanno dato alcun problema in tale senso.

EDIT: risolto, per chi avesse lo stesso problema, reinstallare RBR ma NON installare la patch 1.02, successivamente nell'eseguibile del gioco (RichardBurnsRally.exe) cliccare su proprietà-compatibilità e spuntare la casella "Esegui il programma in modalità compatibilità per - Windowx XP SP3". Entrare nel gioco ed assegnare gli assi del G25. Infine installare la patch 1.02 che farà così funzionare anche il force feedback.

Edited by fgne
  • 2 months later...
Posted

ciao a tutti ...

• 1 month later...
Posted

ciao a tutti ...