Segnalazione BUGS e soluzioni - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Utilizzate questo post, grazie.

Guest luisss
Posted

Da quando ho acquistato un nuovo pc amd 3200,1 g di ram sch.video ati x800gto2, le scritte sulla macchina sono tutte sfuocate!Quando nel vecchio pc si vedevano bene compresi i riflessi e usavo anche la risoluzione piu bassa!

Guest luisss
Posted

Da quando ho acquistato un nuovo pc amd 3200,1 g di ram sch.video ati x800gto2, le scritte sulla macchina sono tutte sfuocate!Quando nel vecchio pc si vedevano bene compresi i riflessi e usavo anche la risoluzione piu bassa!

Tutto risolto!Ho installato il pannello di controllo della mia scheda video ati aggiornato e si e' sistemato tutto!Eppure avevo i driver aggiornati a gennaio!

• 2 weeks later...
Guest drmarko
Posted

Ho comprato ieri CMR2005 ma l'ho installato solo oggi, poi ho installato la patch ufficiale, nonostante ci

• 7 months later...
Posted

a me capita molte volte (troppeeee) che nel corso di una qualsiasi ps mi butta fuori, mi potete aiutare

grazie

• 3 weeks later...
Guest f40lemans
Posted

Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx), è possibile passare, oppure è un bug?

faccio tutto quello che dice l'istruttore, ma non riesco mai ad avanzare al successivo esercizio!

:ciao: Fabio

Posted
Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx),
Guest f40lemans
Posted
Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx),
Guest f40lemans
Posted
a me capita molte volte (troppeeee) che nel corso di una qualsiasi ps mi butta fuori, mi potete aiutare

grazie

Pure a me. Ieri sera dopo la prima ps del campionato, schermo tutto nero ... e l'unica cosa
Posted