Guest luisss Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Utilizzate questo post, grazie. Da quando ho acquistato un nuovo pc amd 3200,1 g di ram sch.video ati x800gto2, le scritte sulla macchina sono tutte sfuocate!Quando nel vecchio pc si vedevano bene compresi i riflessi e usavo anche la risoluzione piu bassa!
Guest luisss Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Utilizzate questo post, grazie. Da quando ho acquistato un nuovo pc amd 3200,1 g di ram sch.video ati x800gto2, le scritte sulla macchina sono tutte sfuocate!Quando nel vecchio pc si vedevano bene compresi i riflessi e usavo anche la risoluzione piu bassa! Tutto risolto!Ho installato il pannello di controllo della mia scheda video ati aggiornato e si e' sistemato tutto!Eppure avevo i driver aggiornati a gennaio!
Guest drmarko Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ho comprato ieri CMR2005 ma l'ho installato solo oggi, poi ho installato la patch ufficiale, nonostante ci
Guest serto Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 a me capita molte volte (troppeeee) che nel corso di una qualsiasi ps mi butta fuori, mi potete aiutare grazie
Guest f40lemans Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx), è possibile passare, oppure è un bug? faccio tutto quello che dice l'istruttore, ma non riesco mai ad avanzare al successivo esercizio! :ciao: Fabio
Guest burn Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx),
Guest f40lemans Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx),
Guest f40lemans Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 a me capita molte volte (troppeeee) che nel corso di una qualsiasi ps mi butta fuori, mi potete aiutare grazie Pure a me. Ieri sera dopo la prima ps del campionato, schermo tutto nero ... e l'unica cosa
Guest burn Posted December 16, 2006 Posted December 16, 2006 Ma in RBR, nella scuola di guida avanzata, lezione 2 (quella di provocare il sovrasterzo frenando con il piede sx),
Recommended Posts