banny78 Posted August 23, 2008 Posted August 23, 2008 ......amcora problemi nel modificare la cartella CARS.INI ho spuntato la casella solo lettura come fatto in precedenza... adesso non mi salva piu.. son riuscito a salvare solo 2 vetture.. le altre non riesco. mi dice di controllare se il percorso della cartella
umby4u Posted September 25, 2008 Posted September 25, 2008 Ciao a tutti! Ho un problema forse stupido. Non riesco a giocare con RBR in quanto dopo l avvio continuo solo a vedere l auto ferma con due piloti di fianco e la telecamere che li riprende da varie angolazioni. Provo a chiacciare tutti i tasti della tastiera, del mouse del DFP ma nulla sembra non esserci alcun men
Guest Miccare Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 Il mio non vuole sapere di funzionare, ora o ho il PC bastardo o una copia con file corrotti, morale ora mi fa tutte le presentazioni di rito, primo caricamento, suono tipico di quando avviene un errore dalle casse, e rimane l
Rik01 Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 Non riesco a configurare il volante e la pedaliera, sono di due marche differenti e quindi due prese USB. Gli assi di entrambe le periferiche vengono visti ma acceleratore e freno quando li assegno ai relativi comandi del gioco vedo la barra sulla dx gi
redheart90 Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Ciao a tutti io ho RBR e nonostante le funzioni principali di gioco funzionino...ho parecchi altri problemi... Io ho seguito alla lettera il vademecum sugli aggiornamenti da inserire(preso da www.rbronline.it)...ho installato le prime due pach poi il primo problema mi se
Guest alexrzx96 Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 Salve a tutti, in quanto al problema del salvataggio del file cars.ini, la soluzione
ghoppa Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 Ciao a tutti Posso creare con RSRBR09 un campionato o un rally OFF-LINE a mio piacimento, cio
Guest Miccare Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Ho problemi con il FF, il volante lo riconosce, tutto ok, ma non c'
banny78 Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 Ho problemi con il FF, il volante lo riconosce, tutto ok, ma non c'
Guest Rocco Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 (edited) Ciao a tutti, la macchina rimane accelerata (circa 20-22 km/h) quando rilascio il gas senza frenare... se freno senza fermare la macchina del tutto torna a 22 km/h Ho usato di tutto ,dxtweak2, tutti i possibili incroci di impostazioni ma niente da fare. impostazioni : nel pannello di controllo di windows uso : pedali NON combinati ritorno di forza attivato,tutto al 100% centratura molla attivo e al 100% pannello di controllo logitech utilizza impostazioni speciali attivo - dispositivo FF tutto al 100% molla al 100% utilizzo impostazioni speciali volante SI registra pedali combinato NO nel menu dentro al gioco : sterzo - whell axis sin- freccia sin des - freccia des acc.-Accelerator Acc. e freno - combined pedals (se cambio mi segnala conflitto) allora ho premuto "canc" e la casella rimane vuota freno - brake Vista Ultimate 32- bit - Logitech MOMO force con driver Logitech 5.07 - GeForce 8800 GTS 640mb tutti i driver sono gli ultimi installato "tutto" : 1) Richard Burns Rally (originale) 2) patch 1.02 3) RSRBR 2009 4) Update 4 per RSRBR 5) Update 6 per RSRBR 6) Update 8 per RSRBR 7) note Liatti Alessandrini 3.2 dove sbaglio? inutile dire che sono disperato,gioco inutilizzabile grazie Rocco Edited September 12, 2009 by Rocco
Recommended Posts