Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest f40lemans
Posted

Ce l'ho fatta ... ma non so perch

• 4 weeks later...
Guest fisherman2006
Posted

Ciao a tutti,io ho appena installato la nuova RBR v4 e va veramente troppo bene!stupenda,solo una cosa,esiste un modo o un programma con cui posso fare i Pack con le auto che voglio io al posto di quelli che ci sono nell patch?

grazia mille

• 1 month later...
Guest Albo34
Posted

Ho installato una audigy SE al posto dell'audio integrato AC97 della'asrock dual sataII e ogni tanto mi freeza e devo resettare dal power... tolta va tutto bene! :martello:

Si sa di incompatibilit

• 2 weeks later...
Guest topweb
Posted

Salve a tutti, ho reinstallato il mitico RBR, ma anche su questo nuovo PC il sonoro a colpi mi distorce, mettendoci dentro suoni odiosi.

Prima utilizzavo una LIVE adesso invece la scheda integrata su Mainboard, ma il difetto lo fa ugualmente, cosa pu

• 1 year later...
Posted

ciao a tutti.. qualcuno mi puo aiutare? ho installato delle nuove vetture xo quando vado a nodificare i parametri nella cartella CARS.INI al momento di salvare, non me lo permette.. come mai? eppure faccio tutto come dice il README TEST :tristi01:

Posted
ciao a tutti.. qualcuno mi puo aiutare? ho installato delle nuove vetture xo quando vado a nodificare i parametri nella cartella CARS.INI al momento di salvare, non me lo permette.. come mai? eppure faccio tutto come dice il README TEST :tristi01:

ciao.

clicca col destro-propriet

Posted

ciao.

clicca col destro-propriet

Guest Miccare
Posted

Su RBR ho problemi video, mi scatta di brutto ovunque, non riesco a giocare e come requisiti sto pienamente oltre, infatti sia a dettagli minimi che massimi la storia non cambia, ho problemi anche di sonoro, lo sento anch' esso un po' a scatti.

Ci sono soluzioni?

Posted

se non risolvi posta la tua config, magari si riesce a capirci qualcosa..io non sono un esperto ma siamo in tanti.. io ad esempio avevo problemi di stuttering con la mia vecchia sound blaster live, ora con una x-fi ho "risolto" (non ho + stuttering ma un po' di fruscii, nforce e x-fi non vanno molto d'accordo sembra..(belli i pc, ma schizzinosi..ultimamente mi stanno esaurendo, risolvi un problema..ed eccone subito un'altro)

comunque fai le solite cose deframmenta, reinstalla, e prova a "ridurre" il numero di canali nel file di config audio di rbr (in realt

Guest Miccare
Posted (edited)

Allora, io ho un PC cos

Edited by Miccare