Guest fisherman2006 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Ciao a tutti,io ho appena installato la nuova RBR v4 e va veramente troppo bene!stupenda,solo una cosa,esiste un modo o un programma con cui posso fare i Pack con le auto che voglio io al posto di quelli che ci sono nell patch? grazia mille
Guest Albo34 Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Ho installato una audigy SE al posto dell'audio integrato AC97 della'asrock dual sataII e ogni tanto mi freeza e devo resettare dal power... tolta va tutto bene! Si sa di incompatibilit
Guest topweb Posted April 1, 2007 Posted April 1, 2007 Salve a tutti, ho reinstallato il mitico RBR, ma anche su questo nuovo PC il sonoro a colpi mi distorce, mettendoci dentro suoni odiosi. Prima utilizzavo una LIVE adesso invece la scheda integrata su Mainboard, ma il difetto lo fa ugualmente, cosa pu
banny78 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 ciao a tutti.. qualcuno mi puo aiutare? ho installato delle nuove vetture xo quando vado a nodificare i parametri nella cartella CARS.INI al momento di salvare, non me lo permette.. come mai? eppure faccio tutto come dice il README TEST
felixcast Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 ciao a tutti.. qualcuno mi puo aiutare? ho installato delle nuove vetture xo quando vado a nodificare i parametri nella cartella CARS.INI al momento di salvare, non me lo permette.. come mai? eppure faccio tutto come dice il README TEST ciao. clicca col destro-propriet
banny78 Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 ciao a tutti.. qualcuno mi puo aiutare? ho installato delle nuove vetture xo quando vado a nodificare i parametri nella cartella CARS.INI al momento di salvare, non me lo permette.. come mai? eppure faccio tutto come dice il README TEST ciao. clicca col destro-propriet
Guest Miccare Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Su RBR ho problemi video, mi scatta di brutto ovunque, non riesco a giocare e come requisiti sto pienamente oltre, infatti sia a dettagli minimi che massimi la storia non cambia, ho problemi anche di sonoro, lo sento anch' esso un po' a scatti. Ci sono soluzioni?
felixcast Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 se non risolvi posta la tua config, magari si riesce a capirci qualcosa..io non sono un esperto ma siamo in tanti.. io ad esempio avevo problemi di stuttering con la mia vecchia sound blaster live, ora con una x-fi ho "risolto" (non ho + stuttering ma un po' di fruscii, nforce e x-fi non vanno molto d'accordo sembra..(belli i pc, ma schizzinosi..ultimamente mi stanno esaurendo, risolvi un problema..ed eccone subito un'altro) comunque fai le solite cose deframmenta, reinstalla, e prova a "ridurre" il numero di canali nel file di config audio di rbr (in realt
Guest Miccare Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Allora, io ho un PC cos Edited August 12, 2008 by Miccare
Recommended Posts