Jump to content

Netkar pro... e contro


Guest lucavarani

Recommended Posts

Guest Fluoredshift

che figata sarebbe. Pista nuova, il pc dalla cartina della pista snocciola un setup base, esci e dopo qualche giro rientri e ti presentano una check list da compilare (non quelle 4 cazzatine inserite in rfactor) e il tuo ingeniere virtuale ti sottopone le possibili modifiche da fare e cos

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    6

  • marcobrd

    3

  • libks

    3

  • frenk67

    2

IMHO una sorta di un ingegniere di pista virtuale usato per scopi didattici del tipo "Se togli ala ricordati che dovrai anche intervenire su questo e su quest'altro parametro..." potrebbe essere utile appunto per avere una guida che insegni.

Non credo sia possibile altro allo stato attuale o esistono programmi che partendo dalle caratteristiche del tracciato e della vettura sforna il setup ottimale. :doubt:

Infatti, il mio dubbio e' stato risolto nel post prima di Varani, se si tratta di un tool didattico e non sosttuivo, ben venga anzi !

In partenza, ovvero quando ho espresso i miei dubbi, lo vedevo come un "qualcosa" che andasse a sostituire delle conoscenze che e' a mio parere giusto mettersi ad imparare, e quindi avevo espresso i miei dubbi al riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Considerate come personale questo mio intervento, in questa circostanza non rappresento altri che me stesso.

Finita l'ondata di asd, roftl, quote vari sulla maiala della val gardena e tutte le altre menate proposte pi

Link to comment
Share on other sites

...cut

Tu fagli i complimenti all'amico, e vedrai che il setup te lo passa... :grin:

Con le pressioni delle gomme all'anteriore e al posteriore = a 0,1 bar ;)

Per il resto.. come non quotare?

libks

Link to comment
Share on other sites

Per restare in tema, da Autosimsport:

netKar PRO, "most wanted sim" per i lettori del magazine:

It should come as no surprise that netKar Pro is

AUTOSIMSPORT Readers

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.