Guest lucavarani Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Non ero mai salito su una formula eppure mi sembrava di granlunga pi
Markus72 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Usare le indicazioni visive per scegliere il setup, pero', mi sembra inutile. Come ha scritto fluo, se voglio abbassare la macchina scelgo 1" invece di 2" in un menu', non clicco su un'immagine della vettura finche' mi pare che sia arrivata a 1" dal suolo e poi, magari, "cammino" a prendere un righello e ritorno indietro per misurare la distanza tra la vettura stessa e il terreno. Si torna al solito discorso: simulare il setup o simulare le procedure? Sei fuori strada: non usi il doommode per fare un setup visivo, ma semplicemente -se vuoi- per verificare quanto e come le tue regolazioni incidono sull'assetto (altezza da terra, camber, etc). E non
frenk67 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Se invece mi si parla di chiavi inglesi volanti, procedure kilometriche per avviare un motore, si definiscono "boiate" feature non viste n
Guest lucavarani Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 (edited) funzione del nostro know how e capacit Edited February 1, 2006 by lucavarani
Guest Angor Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Rimango incuriositp da tanta attenzione a un solo lato delle mie considerazioni, ma va beh. direi che
Markus72 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 E secondo te se scrivo che non mi piace questo o quello e' perche' non ho rispetto per qualcuno? Sara' che vengo da un altro pianeta, ma non sono abituato a pensare cosi' male delle persone. E poi, insomma, si discute di cio' che appassiona noi tutti e si presume che si vada tutti nella stessa direzione, perche' tirare in ballo il rispetto o altri paroloni? Beh Luca, scrivere "da quello che posso capire ora, non riesco a vedere l'utilit
Recommended Posts