Toca Race Driver 3: demo disponibile - Page 5 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Toca Race Driver 3: demo disponibile

Recommended Posts

Posted
azz...io ricordo con piacere i primi 2 toca, quelli che simulavano il campionato inglese di turismo. poi, dal primo che implementò la modalità carriera, solo schifezze ultrarcade vestite da simulazioni. stessa cosa per colin: il primo rimane il migliore, il secondo così così, dal 3o in poi solo effetti grafici ma un gioco de'mmerda!

297129[/snapback]

quotone esagerato....

i primi 2 toca li ho giocati e rigiocati per mesi... in colin 1 ho sbloccato l'impossibile... perfino la Celica e il percorso nella cava.... idem il 2, c'erano un fottio di macchine tutte ben fatte e divertenti.... purtroppo da Toca Race Driver 1 e Colin 3 hanno peggiorato tantissimo cercando di mascherare un arcade con una sim ultrareale... avrei apprezzato di + avessero realizzato quei giochi senza riempire i siti e le copertine con "ultimate racing simulator" o cose simili... lo scorso anno mi hanno convinto in qualche modo a prendere Toca RD 2, al quale ho giocato pochissimo, quest'anno mi spiace ma nn ci casco +

byez

297140[/snapback]

guardacaso codemaster ha iniziato a far pietà con l'arrivo della play2, in cui la grafica giustificava secondo loro l'esborso per dei giochi che, grafica a parte, erano tecnicamente insignificanti.

Posted (edited)
no.gif Io invece non mi ricordo piu l'ultima volta che ho avuto ancora la voglia o il coraggio di scaricare solo la demo della serie, tanto l'impressione è sempre stata "Huuu .. sempre la solita me@da" (da pronunciare con la "R" in puro accento americano) Edited by Gummed
Posted

scaricato, provato 5 min e eliminato no.gif

nemmeno i danni sono un granchè no.gif

brutto gioco imo doubt.gifasd.gif