livorno10 Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Scaricato, provato con la tastiera. Eliminato. Codemasters nun me freca chiù!!!!!!
Zakke86 Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Scaricato, provato con la tastiera. Eliminato. Codemasters nun me freca chiù!!!!!! 295932[/snapback] quoto
Guest Vange Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 (edited) mirror mo scarico... ma mi sa che butterò in fretta come ho fatto col primo Edited December 16, 2005 by Vange
Guest Uff Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Sicuramente il titolo è valido se non si possiede nessuno dei precedenti e si cerca un gioco abbastanza longevo e non troppo impegnativo. Purtroppo per gli amanti della simulazione c'è poco e anche quanto letto nella preview dell'ultimo TGM conferma che comunque il rigore simulativo non è di certo esasperato. La voglia di provare la modalità simulazione però mi rimane...
Guest anta Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 E io che pensavo che il mio sistema fosse vecchio.... qui di fps ce ne sono a valanghe Graficamente è superlativo, per la fisica spero nella modalità simulazione. Comunque non me lo perderò, se non altro per la fluidità sul mio sistema che, a questo punto, cambierò se e solamente se il prossimo titolo papy lo richiederà
The Snake Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 cambierò se e solamente se il prossimo titolo papy lo richiederà 296092[/snapback] Ci sarà un prossimo titolo Papy?
Guest norx Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Ancora a perderci tempo dietro a questi cialtroni? Ho provato TOCA1, ho provato COLIN1, ho provato TOCA2, ho provato COLIN2. Da allora ho promesso a me stesso di evitare i titoli codewasters come la peste bubbonica!
Recommended Posts