Guest nickname Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 nn mi rileva l'asse del volante (MOMO RACING) nelle impostazioni dei comandi... pacco... a qualcuno è gia capitato? ciao grazie ;-) 296484[/snapback] Ho lo stesso problema con il mio DFP.
Guest GREZZ Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Ancora a perderci tempo dietro a questi cialtroni? Ho provato TOCA1, ho provato COLIN1, ho provato TOCA2, ho provato COLIN2. Da allora ho promesso a me stesso di evitare i titoli codewasters come la peste bubbonica! 296124[/snapback] dai colin 2 era divertentissimo, meno di mezzo anno fa l'ho ripreso e ri-finito quelli erano veri arcade, dove ti facevi una tappa intera in derapata e la tensione saliva al punto di farti sudare pure a gennaio!
pastone2810 Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 concordo, e aggiungo che sia il 4 che il 5 con il volante non sono per niente facili,con la tastiera sono piu' facili e la grafica e' super
Guest GREZZ Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 concordo, e aggiungo che sia il 4 che il 5 con il volante non sono per niente facili,con la tastiera sono piu' facili e la grafica e' super 296508[/snapback] no dal 2 in poi non mi sono più piaciuti troppo "finti simulativi" il 2 era arcade puro, non "ti faccio credere che è vero, ma uso il perno per fare le curve" manca la banfa, ecco di grafica però sono potenti, nulla da ridire sul fronte
Guest norx Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 (edited) Ancora a perderci tempo dietro a questi cialtroni? Ho provato TOCA1, ho provato COLIN1, ho provato TOCA2, ho provato COLIN2. Da allora ho promesso a me stesso di evitare i titoli codewasters come la peste bubbonica! 296124[/snapback] dai colin 2 era divertentissimo, meno di mezzo anno fa l'ho ripreso e ri-finito quelli erano veri arcade, dove ti facevi una tappa intera in derapata e la tensione saliva al punto di farti sudare pure a gennaio! 296506[/snapback] All'epoca ero strapreso da GPL e per il rally mi nutrivo di Rally Masters che pur essendo arcade dava 100000 punti a qualsiasi ColinX quanto a credibilità e immersività. Nei titoli codewasters non ho mai, dico mai, avuto la sensazione di essere alla guida di un'auto. Leggete questo thread, siamo all'ennessimo capitolo di toca e ancora il gioco ha sempre gli stessi problemi con le periferiche...forse l'unico che andava benino era proprio toca1. Grezz graficamente sono bravi ma non bravissimi perchè i loro titoli non brillano certo per fluidità. Edited December 18, 2005 by norx
Guest Uff Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Grezz graficamente sono bravi ma non bravissimi perchè i loro titoli non brillano certo per fluidità. 296534[/snapback] Uhm, non direi: se c'è una critica che proprio non si può muovere ai Codie è quella relativa alla leggerezza dei loro motori grafici, abili a girare su qualsiasi configurazione (anche se non esenti da bachi, quali quello dell'AA nell'edizioni precedenti). Riguardo all'asse dei volanti, la soluzione per farglielo rilevare è girare la periferica abbastanza velocemente, con forza (non necessariamente arrivare a fondo corsa). Provateci! Ciauz.
Guest GREZZ Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Grezz graficamente sono bravi ma non bravissimi perchè i loro titoli non brillano certo per fluidità. 296534[/snapback] Uhm, non direi: se c'è una critica che proprio non si può muovere ai Codie è quella relativa alla leggerezza dei loro motori grafici, abili a girare su qualsiasi configurazione (anche se non esenti da bachi, quali quello dell'AA nell'edizioni precedenti). Riguardo all'asse dei volanti, la soluzione per farglielo rilevare è girare la periferica abbastanza velocemente, con forza (non necessariamente arrivare a fondo corsa). Provateci! Ciauz. 296590[/snapback] io non sono mai riuscito a far salire colin2 sopra i 40fps e quando giocavo a volte scattava P4@2400mhz//768mb//9600xt 256mb
Guest Uff Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Colin 2 mi pare avesse problemi di suo a riguardo di frame rate. Nel post precedente mi riferivo soprattutto alla serie Race Driver, che si è dimostrata molto valida anche per chi non aveva PC ninja.
Guest mp4/18 Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 azz...io ricordo con piacere i primi 2 toca, quelli che simulavano il campionato inglese di turismo. poi, dal primo che implementò la modalità carriera, solo schifezze ultrarcade vestite da simulazioni. stessa cosa per colin: il primo rimane il migliore, il secondo così così, dal 3o in poi solo effetti grafici ma un gioco de'mmerda!
Zakke86 Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 azz...io ricordo con piacere i primi 2 toca, quelli che simulavano il campionato inglese di turismo. poi, dal primo che implementò la modalità carriera, solo schifezze ultrarcade vestite da simulazioni. stessa cosa per colin: il primo rimane il migliore, il secondo così così, dal 3o in poi solo effetti grafici ma un gioco de'mmerda! 297129[/snapback] quotone esagerato.... i primi 2 toca li ho giocati e rigiocati per mesi... in colin 1 ho sbloccato l'impossibile... perfino la Celica e il percorso nella cava.... idem il 2, c'erano un fottio di macchine tutte ben fatte e divertenti.... purtroppo da Toca Race Driver 1 e Colin 3 hanno peggiorato tantissimo cercando di mascherare un arcade con una sim ultrareale... avrei apprezzato di + avessero realizzato quei giochi senza riempire i siti e le copertine con "ultimate racing simulator" o cose simili... lo scorso anno mi hanno convinto in qualche modo a prendere Toca RD 2, al quale ho giocato pochissimo, quest'anno mi spiace ma nn ci casco + byez
Recommended Posts