Toca Race Driver 3: demo disponibile - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Toca Race Driver 3: demo disponibile

Recommended Posts

Guest nickname
Posted
nn mi rileva l'asse del volante (MOMO RACING) nelle impostazioni dei comandi... pacco... a qualcuno è gia capitato? ciao grazie ;-)

296484[/snapback]

Ho lo stesso problema con il mio DFP. doubt.gif

Posted
Ancora a perderci tempo dietro a questi cialtroni?

Ho provato TOCA1, ho provato COLIN1, ho provato TOCA2, ho provato COLIN2. Da allora ho promesso a me stesso di evitare i titoli codewasters come la peste bubbonica! wink.gif

296124[/snapback]

dai colin 2 era divertentissimo, meno di mezzo anno fa l'ho ripreso e ri-finito

quelli erano veri arcade, dove ti facevi una tappa intera in derapata e la tensione saliva al punto di farti sudare pure a gennaio!

Posted

concordo, e aggiungo che sia il 4 che il 5 con il volante non sono per niente facili,con la tastiera sono piu' facili e la grafica e' super

Posted
concordo, e aggiungo che sia il 4 che il 5 con il volante non sono per niente facili,con la tastiera sono piu' facili e la grafica e' super

296508[/snapback]

no dal 2 in poi non mi sono più piaciuti

troppo "finti simulativi"

il 2 era arcade puro, non "ti faccio credere che è vero, ma uso il perno per fare le curve"

manca la banfa, ecco

di grafica però sono potenti, nulla da ridire sul fronte

Posted (edited)
Ancora a perderci tempo dietro a questi cialtroni?

Ho provato TOCA1, ho provato COLIN1, ho provato TOCA2, ho provato COLIN2. Da allora ho promesso a me stesso di evitare i titoli codewasters come la peste bubbonica! wink.gif

296124[/snapback]

dai colin 2 era divertentissimo, meno di mezzo anno fa l'ho ripreso e ri-finito

quelli erano veri arcade, dove ti facevi una tappa intera in derapata e la tensione saliva al punto di farti sudare pure a gennaio!

296506[/snapback]

All'epoca ero strapreso da GPL e per il rally mi nutrivo di Rally Masters che pur essendo arcade dava 100000 punti a qualsiasi ColinX quanto a credibilità e immersività. Nei titoli codewasters non ho mai, dico mai, avuto la sensazione di essere alla guida di un'auto. Leggete questo thread, siamo all'ennessimo capitolo di toca e ancora il gioco ha sempre gli stessi problemi con le periferiche...forse l'unico che andava benino era proprio toca1. ne_nau.gif

Grezz graficamente sono bravi ma non bravissimi perchè i loro titoli non brillano certo per fluidità.

Edited by norx
Posted
Grezz graficamente sono bravi ma non bravissimi perchè i loro titoli non brillano certo per fluidità.

296534[/snapback]

Uhm, non direi: se c'è una critica che proprio non si può muovere ai Codie è quella relativa alla leggerezza dei loro motori grafici, abili a girare su qualsiasi configurazione (anche se non esenti da bachi, quali quello dell'AA nell'edizioni precedenti).

Riguardo all'asse dei volanti, la soluzione per farglielo rilevare è girare la periferica abbastanza velocemente, con forza (non necessariamente arrivare a fondo corsa). Provateci! wink.gif

Ciauz.

Posted

296534[/snapback]

Uhm, non direi: se c'è una critica che proprio non si può muovere ai Codie è quella relativa alla leggerezza dei loro motori grafici, abili a girare su qualsiasi configurazione (anche se non esenti da bachi, quali quello dell'AA nell'edizioni precedenti).

Riguardo all'asse dei volanti, la soluzione per farglielo rilevare è girare la periferica abbastanza velocemente, con forza (non necessariamente arrivare a fondo corsa). Provateci! wink.gif

Ciauz.

296590[/snapback]

io non sono mai riuscito a far salire colin2 sopra i 40fps ph34r.gif

e quando giocavo a volte scattava ph34r.gif

P4@2400mhz//768mb//9600xt 256mb

asd.gif

Posted

Colin 2 mi pare avesse problemi di suo a riguardo di frame rate. Nel post precedente mi riferivo soprattutto alla serie Race Driver, che si è dimostrata molto valida anche per chi non aveva PC ninja.

Posted

azz...io ricordo con piacere i primi 2 toca, quelli che simulavano il campionato inglese di turismo. poi, dal primo che implementò la modalità carriera, solo schifezze ultrarcade vestite da simulazioni. stessa cosa per colin: il primo rimane il migliore, il secondo così così, dal 3o in poi solo effetti grafici ma un gioco de'mmerda!

Posted
azz...io ricordo con piacere i primi 2 toca, quelli che simulavano il campionato inglese di turismo. poi, dal primo che implementò la modalità carriera, solo schifezze ultrarcade vestite da simulazioni. stessa cosa per colin: il primo rimane il migliore, il secondo così così, dal 3o in poi solo effetti grafici ma un gioco de'mmerda!

297129[/snapback]

quotone esagerato....

i primi 2 toca li ho giocati e rigiocati per mesi... in colin 1 ho sbloccato l'impossibile... perfino la Celica e il percorso nella cava.... idem il 2, c'erano un fottio di macchine tutte ben fatte e divertenti.... purtroppo da Toca Race Driver 1 e Colin 3 hanno peggiorato tantissimo cercando di mascherare un arcade con una sim ultrareale... avrei apprezzato di + avessero realizzato quei giochi senza riempire i siti e le copertine con "ultimate racing simulator" o cose simili... lo scorso anno mi hanno convinto in qualche modo a prendere Toca RD 2, al quale ho giocato pochissimo, quest'anno mi spiace ma nn ci casco +

byez