Guest Mrk Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 nn sò se lo avete già visto... ma guardate sto video!!! http://www.linkshard.com/Link.asp?ID=771 quando mettete il vostro bel CD nella vostra bella XBOX360 NON TOCCATELA ASSOLUTAMENTE!!!!!
Guest Mrk Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Fake old ma divertente! 294926[/snapback] è un fake?
Guest john Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Si, la prima ondata di xbox360 americane soffriva di un problema all'alimentatore (un 7% circa) ma questa del dvd graffiato é una bufala! Ciuao
Guest Mrk Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Si, la prima ondata di xbox360 americane soffriva di un problema all'alimentatore (un 7% circa) ma questa del dvd graffiato é una bufala! Ciuao 294935[/snapback] io se ne avessi una ci proverei
Guest cicciobarilla4 Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Comperata SABATO pomeriggio al Mediaworld di Trieste. Arrivo nel centro solo per comperare un paio di DVD+RW per il nuovo videoregistratore DVD preso alla mattina...vedo la colonna demo della 360 piena di gente. Sotto alla colonnina una scatola verde...e una bianca. Chiamo il commesso: "Scusa...ma la scatola lì sotto è piena?" "Certo! E' l'unica però" "Prendila immediatamente che scappo in cassa " Conclusione: presa la versione PRO + Call of Duty 2. SPETTACOLO PURO. Sono deluso però dall'emulazione XBox. Out Run 2 non andava neanche con l'aggiornamento. Forza Motorsport funziona ma in modo pessimo Cali di frame rate a nastro. Peccato. Spero risolvano in fretta il problema, perchè Forza è un bellissimo titolo e la fisica delle vetture mi sembra molto più curata che quella del GT4 della PS2. 291629[/snapback] Mi permetto di dire che pgr3 è molto migliorato come fisica rispetto al precedente ed è imho molto meglio di fm, cioè è molto simile nella fisica, ma con un so chè di next generation mai visto neanche in nessun gioco pc (pur essendo arcade, eh!). Tutto ciò mi fa sperar bene per il futuro dei racing su x360...
Redrum Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Qualcuno ha provato a collegare un volante per PC (magari il DFP)? Funziona?
Guest john Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Qualcuno ha provato a collegare un volante per PC (magari il DFP)? Funziona? 295055[/snapback] Sulla 360 con firmware beta 2.0.52 (agosto) lo riconosceva ma non avevo giochi per provarlo.
Redrum Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Qualcuno ha provato a collegare un volante per PC (magari il DFP)? Funziona? 295055[/snapback] Sulla 360 con firmware beta 2.0.52 (agosto) lo riconosceva ma non avevo giochi per provarlo. 295069[/snapback] Come hai fatto a mettere le mani su una beta?
Guest AsterX Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Beh, non credo ci siano tanti sistemi... Poteri del John!
Recommended Posts