X BOX TRE E SESSANTA!!! - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

X BOX TRE E SESSANTA!!!

Recommended Posts

Posted

è uscita in sti giorni (quasi esaurita dappertutto)

nessuno che l'ha presa? son tutti come me che aspettano di vedere qualche altro gioco più le varie concorrenti?

o con l'imminente uscita di nkpro, fangoool a tutto il resto asd.gif )

chi sa parli

Posted
è uscita in sti giorni (quasi esaurita dappertutto)

nessuno che l'ha presa? son tutti come me che aspettano di vedere qualche altro gioco più le varie concorrenti?

o con l'imminente uscita di nkpro, fangoool a tutto il resto asd.gif )

chi sa parli

290762[/snapback]

Sono appena stato da mediaworld sperando di trovare un gioco e ...

sono finiti pure quelli! crying.gifcrying.gif

Guest bismark
Posted

situazione tremenda

un lancio pessimo a mio avviso.

Le console premium sono introvabili , perlomeno al nord...nessuno le ha, e chi ne ha probabilmente le ha fatte arrivare da altri apesi europei.

Io l'ho ordinata sta estate, pagandola tra le altre cose in anticiipo...il vero problema sono i rivenditori a cui non hanno inviato le 37000 console previste al lancio in italia.

Ne saranno arrivate credo la meta'...quindi il problema adesso e' domanda altissima offerta ridicola.

Ho rinunciato ad aver la premium, e ho preso la Core, Le 100 euro di differenza sono subito stati bruciate nell'HD che viene 100 euro.

Ho preso il pad senza fili, altri 50....che dire..se non, che schifo!!!

occhio agli sciacalli...ho visto su e-bay prezzi assurdi, uno in amerca la vende(con tutti i giochi disponibili al lancio) a 3.000 dollari.

Posted

Demo, alla fine ti ho dato retta e ho appena venduto la mia premium a 450€ ad un pollo che la DEVE regalare al figlio.

Senza giochi tra l'altro!

angel.gif

Guest bismark
Posted
Demo, alla fine ti ho dato retta e ho appena venduto la mia premium a 450€ ad un pollo che la DEVE regalare al figlio.

Senza giochi tra l'altro!

angel.gif

290798[/snapback]

Ammazza e meno male che ho scritto occhio agli sciacalli... biggrin.gif

Posted

Ma infatti mi stavo facendo dei problemi poi Demolition_man ha demolito i miei scrupoli!!!!

Gli devo offrire un tortellino!!! wink.gif

Guest bismark
Posted
Ma infatti mi stavo facendo dei problemi poi Demolition_man ha demolito i miei scrupoli!!!!

Gli devo offrire un tortellino!!!  wink.gif

290809[/snapback]

Bhe ma possibile che non esistano giochi in giro a milano?

O hai cambiato idea? smile.gif

Comunque la mia era una battuta, non volevo giudicare il tuo gesto, che probabilmente avrei fatto anche io...e gia' che c'eri potevi chiedergli un 100 al posto dei 50, e te l'avrebbero presa lo stesso.

biggrin.gif

Posted

A Milano non lo so, qui a Bologna sono stato da Mediaworld e da Expert e ho trovato una copia di Gun che però ho già per PC.

Cmq tranquillo avevo capito che era una battuta.

wink.gif

Posted

io ho visto solo la core qui a brescia...e nessun gioco in vendita blink.gif

roba da pazzi

tra l'altro l'ho provata e mi ha deluso notevolmente

Posted (edited)
io ho visto solo la core qui a brescia...e nessun gioco in vendita blink.gif

roba da pazzi

tra l'altro l'ho provata e mi ha deluso notevolmente

290861[/snapback]

era montata su un tv lcd 1024x768 o hd ready? beh, se non fosse stato così è ovvio che magari non salta subito all'occhio. oggi ho visto girare pgr3 e ,non che mi abbia impressionato, ma neanche lasciato indifferente.

luca: a chi l'hai venduta? lo conosci di persona o no? se non fosse così non ci credo assolutamente che la deve regalare al povero tabacchino asd.gif

e siamo alla new generation!

edit: in teoria microsoz doveva rilasciare una partita ogni settimana. sembra che invece la seconda sia già slittata al 16 dicembre. senza contare (così ha dichiarato microsoft stessa) un buon 5/6 % di console fallate (la temperatura troppo alta fa andare in crash la console)

Edited by mp4/18