Jump to content

X BOX TRE E SESSANTA!!!


Guest mp4/18

Recommended Posts

Le console italiane non soffrono del problema e purtroppo in arrivo non ce ne sono (almeno dai fornitori classici).

Lo conosco benissimo! ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redrum

    2

  • belvi

    1

  • Dex82

    1

  • Dinofly

    1

io ho visto solo la core qui a brescia...e nessun gioco in vendita blink.gif

roba da pazzi

tra l'altro l'ho provata e mi ha deluso notevolmente

290861[/snapback]

era montata su un tv lcd 1024x768 o hd ready? beh, se non fosse stato così è ovvio che magari non salta subito all'occhio. oggi ho visto girare pgr3 e ,non che mi abbia impressionato, ma neanche lasciato indifferente.

era un samsung hd,costava 2500 eurozzi circa.

personalmente volevo provare doa4,che ha sempre avuto una grafica notevole.invece ho avuto la possibilità di provare king kong,call of duty 2,pgr3.

sorvolando sul primo( ph34r.gif ),il terzo è bello in alcune cose ma generalmente nulla di che.

quindi la mia curiosità è andata verso cod2,a cui sto giocando su pc.ora,non so se dipendesse dal settaggio dei colori/luminosità del tv,ma era tutto scialbo.inoltre nessuna traccia di antialiasing..tutto scalettato...boh.

ovvio che si tratta dei primi giochi,e quindi l'hardware nuovo è ancora da capire e sfruttare,però non nego che pensavo decisamente meglio.

mi è piaciuto invece molto il controller,veramente comodo e con gli stick analogici molto precisi.inoltre senza fili è very good smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

io ho visto solo la core qui a brescia...e nessun gioco in vendita blink.gif

roba da pazzi

tra l'altro l'ho provata e mi ha deluso notevolmente

290861[/snapback]

era montata su un tv lcd 1024x768 o hd ready? beh, se non fosse stato così è ovvio che magari non salta subito all'occhio. oggi ho visto girare pgr3 e ,non che mi abbia impressionato, ma neanche lasciato indifferente.

era un samsung hd,costava 2500 eurozzi circa.

personalmente volevo provare doa4,che ha sempre avuto una grafica notevole.invece ho avuto la possibilità di provare king kong,call of duty 2,pgr3.

sorvolando sul primo( ph34r.gif ),il terzo è bello in alcune cose ma generalmente nulla di che.

quindi la mia curiosità è andata verso cod2,a cui sto giocando su pc.ora,non so se dipendesse dal settaggio dei colori/luminosità del tv,ma era tutto scialbo.inoltre nessuna traccia di antialiasing..tutto scalettato...boh.

ovvio che si tratta dei primi giochi,e quindi l'hardware nuovo è ancora da capire e sfruttare,però non nego che pensavo decisamente meglio.

mi è piaciuto invece molto il controller,veramente comodo e con gli stick analogici molto precisi.inoltre senza fili è very good smilie_daumenpos.gif

290961[/snapback]

infatti. credo anch'io che i giochi siano un bell'esercizio di stile per far vedere la graficona (non tutti quelli che giocano con la x hanno anche pc ultrapotenti).

speriamo inizino a far sul serio fra poco. è proprio per questo che attendo. non c'è un gioco che mi ispiri + di tanto.

che poi devo dire la verità: apparte we/pes io alla console non ci gioco mai. quindi mi sa che aspetto pure play3 per vedere che ne viene fuori.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Gli stand che si trovano in giro , non rendono giustizia alla macchina.

Li ho provati anche io, ed ero rimasto un po' perplesso....scalettature a manetta, e textures piatte senza "effetti" particolari.

I giochi che ci girano su sono dei demo,e non rispecchiano minimamente la resa finale.

vi assicuro che e' totalmente un altra cosa, io ho un televisore classico a tubo catodico, con cavo RGB la resa grafica e' impressionante.

non oso immaginare su un LCD con cavo VGA.

PGR3 fa letteralmente paura dal punto di vista grafico, e sonoro.!!

Ha una gestione delle luci, mai visto prima...veramente notevole, e in piu' e' di una fluidita' sconvolgente.

Non basatevi sui tower nei centri commerciali, dovete provare una console con i giochi finiti, e sopratutto attaccata con i cavi giusti, per rendervi conto del salto generazionale...

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

eh ma io non ho provato delle demo,erano giochi completi ne_nau.gif

nella console c'è anche un cd demo mi pare con video e demo di qualche giochino...

boh,cercherò di rubarne una dal lavoro e provarmela con calma a casa ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

eh ma io non ho provato delle demo,erano giochi completi ne_nau.gif

nella console c'è anche un cd demo mi pare con video e demo di qualche giochino...

boh,cercherò di rubarne una dal lavoro e provarmela con calma a casa ph34r.gif

291273[/snapback]

il problema è che non sono stati rilasciati i cavi vga, ma solo il compontent incluso nella scatola.

Link to comment
Share on other sites

eh ma io non ho provato delle demo,erano giochi completi ne_nau.gif

nella console c'è anche un cd demo mi pare con video e demo di qualche giochino...

boh,cercherò di rubarne una dal lavoro e provarmela con calma a casa ph34r.gif

291273[/snapback]

il problema è che non sono stati rilasciati i cavi vga, ma solo il compontent incluso nella scatola.

291307[/snapback]

vero,e la distribuzione della console e giochi è stata penosa.nel negozio di un mio amico(che si trova in un grosso commerciale) hanno consegnato 2 console e 4 giochi(2 pgr3 e 2 di un gioco d'azione)

tutto questo poco primo di santa lucia e natale blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Comperata SABATO pomeriggio al Mediaworld di Trieste.

Arrivo nel centro solo per comperare un paio di DVD+RW per il nuovo videoregistratore DVD preso alla mattina...vedo la colonna demo della 360 piena di gente. Sotto alla colonnina una scatola verde...e una bianca.

Chiamo il commesso:

"Scusa...ma la scatola lì sotto è piena?"

"Certo! E' l'unica però"

"Prendila immediatamente che scappo in cassa asd.gifasd.gif "

Conclusione: presa la versione PRO + Call of Duty 2.

SPETTACOLO PURO.

Sono deluso però dall'emulazione XBox. Out Run 2 non andava neanche con l'aggiornamento. Forza Motorsport funziona ma in modo pessimo mad1.gif Cali di frame rate a nastro.

Peccato.

Spero risolvano in fretta il problema, perchè Forza è un bellissimo titolo e la fisica delle vetture mi sembra molto più curata che quella del GT4 della PS2.

Edited by outrunner
Link to comment
Share on other sites

Comperata SABATO pomeriggio al Mediaworld di Trieste.

Arrivo nel centro solo per comperare un paio di DVD+RW per il nuovo videoregistratore DVD preso alla mattina...vedo la colonna demo della 360 piena di gente. Sotto alla colonnina una scatola verde...e una bianca.

Chiamo il commesso:

"Scusa...ma la scatola lì sotto è piena?"

"Certo! E' l'unica però"

"Prendila immediatamente che scappo in cassa asd.gifasd.gif "

Conclusione: presa la versione PRO + Call of Duty 2.

SPETTACOLO PURO.

Sono deluso però dall'emulazione XBox. Out Run 2 non andava neanche con l'aggiornamento. Forza Motorsport funziona ma in modo pessimo  mad1.gif Cali di frame rate a nastro.

Peccato.

Spero risolvano in fretta il problema, perchè Forza è un bellissimo titolo e la fisica delle vetture mi sembra molto più curata che quella del GT4 della PS2.

291629[/snapback]

Sull'emulazione sono in ritardissimo!!!!

Sono partiti dai titoli principali e stanno scendendo.

Molti partono ma non sono ottimizzati e c' è da pazientare.

Stai godendo con COD2 vero???? biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.