X BOX TRE E SESSANTA!!! - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

X BOX TRE E SESSANTA!!!

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
Sull'emulazione sono in ritardissimo!!!!

Sono partiti dai titoli principali e stanno scendendo.

Molti partono ma non sono ottimizzati e c' è da pazientare.

Stai godendo con COD2 vero???? biggrin.gif

291648[/snapback]

Beh...spero che Forza lo considerino un titolo principale biggrin.gif

Posso anche pazientare qualche settimana biggrin.gif

COD2 è fantasmagorico...anche se ci ho giocato pochissimo: mio figlio ha preso il possesso della console mad1.gifasd.gif

Guest bismark
Posted (edited)
Sull'emulazione sono in ritardissimo!!!!

Sono partiti dai titoli principali e stanno scendendo.

Molti partono ma non sono ottimizzati e c' è da pazientare.

Stai godendo con COD2 vero???? biggrin.gif

291648[/snapback]

Beh...spero che Forza lo considerino un titolo principale biggrin.gif

Posso anche pazientare qualche settimana biggrin.gif

COD2 è fantasmagorico...anche se ci ho giocato pochissimo: mio figlio ha preso il possesso della console mad1.gifasd.gif

291654[/snapback]

Hai aggiornato la console?

Molti titoli, verranno implementati e ottimizzati con il tempo.

Concordo con te sul fatto che la console e' una bestiolina!!!

Hai fatto benissimo a prendere la Premium.

Su che televisore la giochi ? tubo catodico classico, monitor pc , o LCD HD ?

Se la giochi su catodico classico prendi il cavo RGB...migliora tantissimo la resa grafica...

Edited by bismark
Guest outrunner
Posted (edited)
Hai aggiornato la console?

Molti titoli, verranno implementati e ottimizzati con il tempo.

Concordo con te sul fatto che la console e' una bestiolina!!!

Hai fatto benissimo a prendere la Premium.

Su che televisore la giochi ? tubo catodico classico, monitor pc , o LCD HD ?

Se la giochi su catodico classico prendi il cavo RGB...migliora tantissimo la resa grafica...

291668[/snapback]

Yes, console aggiornata.

Gioco sul nuovo TV che ho comperato sempre sabato: un Philips 32" 16/9 a tubo però.

Non ho ancora il cavo RGB

Edited by outrunner
Guest desmosedici
Posted

Spero risolvano in fretta il problema, perchè Forza è un bellissimo titolo e la fisica delle vetture mi sembra molto più curata che quella del GT4 della PS2.

291629[/snapback]

Finalmente qualcuno che la pensa come me su Forza!!

Voglio vedere Forza 2 xbox 360 ph34r.gif

Guest senninha
Posted

Cari amici, comprata domenica XBOX 360 core da FNAC con 5 % di sconto (socio FNAC) era l'ultima. Cavo originale (ovvio) e TV plasma 42" (di marca sconosciuta e di prezzo relativamente basso).

Comprato PGR3 da Carrefour con 20 % di sconto. (meno di 50 Euro)

Graficamente la console è valida anche se mi aspettavo di più; la fluidità è senza problemi.

Non ha problemi di crash.Il gioco è bellino (un poco arcade).

Pensate che con un cavo diverso si vedrebbe meglio? Se sì quale? Con una TV catodica o LCD vedrei meglio? La TV via antenna con il plasma si vede peggio che la catodica anche perchè la immagine sul plasma è "sgranata". I DVD invece si vedono benissimo

Non ho intenzione di giocare in rete e, quindi, mi basterebbe la classica memory card per i salvataggi?

Grqazie anticipate.

Posted

È sempre un errore prendere qualcosa come una tv al plasma così a scazzo, con il cavo nella confezione (il composito nella versione isi) con un plasma scadente farà spavento...

Posted
Cari amici, comprata domenica XBOX 360 core da FNAC con 5 % di sconto (socio FNAC) era l'ultima. Cavo originale (ovvio) e TV plasma 42" (di marca sconosciuta e di prezzo relativamente basso).

Graficamente la console è valida anche se mi aspettavo di più; la fluidità è senza problemi.

Pensate che con un cavo diverso si vedrebbe meglio? Se sì quale? Con una TV catodica o LCD vedrei meglio?  La TV via antenna con il plasma si vede peggio che la catodica anche perchè la immagine sul plasma è "sgranata". I DVD invece si vedono benissimo

Non ho intenzione di giocare in rete e, quindi, mi basterebbe la classica memory card per i salvataggi?

Grqazie anticipate.

291895[/snapback]

se hai un monitor pc lcd, aspetta che esca il cavo vga e attaccala li. vedrai la differenza. wink.gif

Guest bismark
Posted

Pensate che con un cavo diverso si vedrebbe meglio? Se sì quale? Con una TV catodica o LCD vedrei meglio?  La TV via antenna con il plasma si vede peggio che la catodica anche perchè la immagine sul plasma è "sgranata". I DVD invece si vedono benissimo

Grqazie anticipate.

291895[/snapback]

Credo che su un catodico meglio di un RGB non ci sia niente..

Mentre se non ti interessa la retrocompatibilita', e giocare on-line ti basta una memory.

Posted

Spero risolvano in fretta il problema, perchè Forza è un bellissimo titolo e la fisica delle vetture mi sembra molto più curata che quella del GT4 della PS2.

291629[/snapback]

Finalmente qualcuno che la pensa come me su Forza!!

Voglio vedere Forza 2 xbox 360 ph34r.gif

291699[/snapback]

concordo

spero solo che FM2 lo facciano a 60 fps anzichè 30... 60 sono troooopo meglio