Jump to content

Caro Diario


kunos

Recommended Posts

si in effetti ci stiamo fasciando la testa prima di farci male heheh.

tx per la spiegazione sugli ovali, mi sebra che il DevKit sia di una potenza disarmente quindi.

biggrin.gif

a si che ne dici/dite di una mega pizzata all uscita del PRO con tutti i tuoi/vostri fans ?

mi piacerebbe conscere tutto il Dev Team biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    15

  • johndoe

    11

  • libks

    8

  • IceMan Kimi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Volevo chiedere una cosa.

Io ho la pessima (o buona) abitudine di formattare spesso il mio PC monta 3HD per poter avere un HD dedicato al sistema operativo con installati i vari programmi e giochi e poterlo cancellare senza crearmi problemi di dover masterizzare i vari files MOD addon ecc... che si scaricano da internet

All'atto della formattazione reinstallo tutto caricando programmi, giochi ecc.. e il mio sistema è praticamente immune da problemi di lentezza causata dalla troppa robaccia che si va mettere nel HD.

Premesso che NetKar lo potrei mettere anche in un disco secondario, quando formatto il disco ma senza cambiare componenti hardware avrò bisogno di ricontattare per avere una nuova licenza oppure non è necessario.

Con rFactor avendo avuto problemi per recuperare la mia licenza ho creato un disco di GHOST con dentro il sistema operativo appena installato e quindi rFactor sbloccato così al posto di formattare per riordinare il sistema ricarico il GHOST e avendo gli stessi componenti hardware rFactor è già attivato e funzionante.

Eseguo il live update e sono di nuovo a posto in poco più di 10 minuti. smilie_daumenpos.gif

Posso utilizzare la stessa procedura aggiungendo NetKar al sistema "pulito" del GHOST.

Lo chiedo perchè se ci fosse questa possibilità lo farei subito per evitare di fare richieste mensili di nuove licenze visto che sono uno che formatta spesso tongue.gif

smile.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Direttamente dalla FAQ che ha fatto ANDRE106:

"-LICENZA:

Il format c: non dovrebbe disturbare la licenza esistente in quanto il sistema e' legato all'hardware e non salva informazioni nel registro o in

windows/system32 ecc.."

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.