Jump to content

Patch 1.1


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest FlyingV
bisogna andare per gradi, se il limite prima era 16, ora lo si porta a 18 e si va avanti per gradi...è più che palese che con numeri prossimi al 30 ci siano grossi problemi, e lo stesso vale per 25 (stando ai test fatti ieri almeno)

andiamo pian piano...

LOL

che quando di GTL non fregherà più a nessuno uscirà la patch 1.5 che risolverà tutti i problemi!!! biggrin.gif

290122[/snapback]

laugh.gif

no no..intendevo..inutile appena esce la patch sparare 14mila clients più del normale

16 rimane sempre il numero consigliato, se 25 è già un azzardo, 36 è utopia...intendevo in quel senso...saliamo con calma

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    5

  • chris71

    3

  • M_Griso

    2

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

dunque,scaricata la patch....noto,nei replay,che ad alcune macchine mette le ombre sotto,ad alcune no....pero' mi pare che sto problema,lo avevo pure prima...fluidita' come prima,continuo ad avere cali di frame,quando passo davanti ai box...e in punti di circuiti,dove ci sono molte cose oltre la pista.....secondo voi dipende dalla scheda video(gforceti4200)?

Danni....ho preso un muro con la cobra,a spa,che alla fine del rettilineo,sono rimasto col cambio in mano(mortacci della logitech,se nn altro ho imparato a fare il chirurgo)...risultato.....solo i fari rotti.....perplesso

290115[/snapback]

Pare che l'update abbia aumentato i frames sopratutto su ATI......

Almeno così pare, sentendo pareri in giro

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio, o con la patch è stata introdotta anche la visuale dall'elicottero che segue le auto lungo il circuito (vedi screen allegato) anziché la visuale perpendicolare già presente in GTR? E' una figata! ...o forse c'era già prima della patch, ma io non me n'ero mai accorto! asd.gif

post-172-1133567193_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio, o con la patch è stata introdotta anche la visuale dall'elicottero che segue le auto lungo il circuito (vedi screen allegato) anziché la visuale perpendicolare già presente in GTR? E' una figata! ...o forse c'era già prima della patch, ma io non me n'ero mai accorto! asd.gif

291028[/snapback]

scusa ma come hai fatto a fare quello screen?, io le ho provate tutte le visuali e non ce ne una così

Link to comment
Share on other sites

blink.gif ho semplicemente pigiato il tasto Home fino a che è comparsa! ...o forse è entrata la visuale grazie al fatto di aver applicato il cheat per sbloccare tutte le auto e le piste?!? confused1.gif

Ho provato e funziona sia nel replay che durante il gioco (assegnando alla AI il controllo della vettura)

Altri screen di Monza:

post-172-1133618887_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80

A proposito di miglioramenti apportati da questo update... avete notato che hanno dimenticato di sistemare il suono del motore alla mini e alla posche 911? Cioè, come avevo già detto in qualche post, nella mini quando mi volto a destra sento il rumore del motore nell'altoparlante destro, come se fosse dietro, mentre nella porsche avviene il contrario! blink.gif

Edited by Racing80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.