Jump to content

Tourist Trophy Screens e Video


Guest Sizemore

Recommended Posts

esatto hai colto nel segno quantii puristi ci sono in giro per il globo??

QUANTA GENTe c'è invece che se ne infischia di tarare una sospensione ma correre già settato e nn sudare 7 camicie per vincere tutta quella gente che torna esausta dal lavori i bambini ragazzini e gente meno esperta nella guida??

mlte molte ma mooolte di più

290289[/snapback]

anche perchè l'essere esperti in un gioco di moto è relativo...puo tornare utile in fase di setup,ma guidando con una manopola chi sa veramente guidare una moto non riesce a fare la differenza...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    10

  • IceMan Kimi

    6

  • Mime

    3

  • chris71

    1

Guest RobyXit
ecco dei bei filmatini in-game

http://www.gameinformer.com/News/Media/Med...6-B83AFACA8217}

arcadozzo pauroso aimé

impennate a comando (stile MotoGP), erba moooolto permissiva, senza contare i cordoli di interno curva pizzicati in piega alla grande senza nessuna rovinosa caduta

no.gif  no.gif  no.gif

293805[/snapback]

.. bhè come già detto era più che prevedibile no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore

Che dire...ho visto solo un video e ora mi guardo gli altri...se fosse per PC direi che è una cavolata pazzesca...trattandosi di PS2 è sicuramente meglio dei giochi usciti finora ( non ho provato TT Superbikes però)...delusione massima per la visuale onboard dove la testa è statica e non si muove...vedremo in futuro come diventerà o se resterà così...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
per ora di piu simulativo di SBK2000 non ho trovato nulla! peccato che ora che ho xp me lo metto al ....

298344[/snapback]

guarda che era uscita una patch per far funzionare sbk anche sotto xp, la trovi qui:

http://www.bhmotorsports.com/download/8913

leggi il read-me prima di installarla, mi pare che siano necessari un paio di accorgimenti prima di applicare lapatch. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.